FF XII Summons

Bahamut Zero

Dreamcaster
si. la buona notizia è che per conquistare i magicites relativi alle invocazioni occorrerà sconfiggere il boss/esper in battaglia. la cattiva è che non ci saranno le invocazioni classiche come shiva e Ifrit, sostituite da altre del tutto nuove. credo che questo sarà una caratteristica di tutto il nuovo corso di FF, quindi non mi stupirei di vedere queste e non più gli amati bahamut ed odin in FF13 e superiori. è la nuova era di final fantasy, può piacere o meno.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
quelle conosciute per ora (le altre ho preferito non spoilerarmele non si sa mai) sono:

1 Adrammelech
2 Belias
3 Chaos
4 Exodus
5 Famfrit
6 Hashmalim
7 Mateus
8 Queklain
9 Shumihaza
10 Ultima
11 Zalera
12 Zeromus
13 Zodiac
 

DarkAnima

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
quelle conosciute per ora (le altre ho preferito non spoilerarmele non si sa mai) sono:

1 Adrammelech
2 Belias
3 Chaos
4 Exodus
5 Famfrit
6 Hashmalim
7 Mateus
8 Queklain
9 Shumihaza
10 Ultima
11 Zalera
12 Zeromus
13 Zodiac
hanno cambiato i nomi finalmente non che mi dispiaccia però era ora di cambiare
 

HolyBahamut

The fallen Angel
MOltissime cose sono state orese da ff tactics come i nomi dei 5 totemi e altro!!!!!!!!!!
Però mi dispiace abbandonare Bahamut,Odino,Shiva,Ifrit e gli altri!!!!!!!!
 

Airgil

Corrupt Emperor
HolyBahamut ha detto:
MOltissime cose sono state orese da ff tactics come i nomi dei 5 totemi e altro!!!!!!!!!!
Però mi dispiace abbandonare Bahamut,Odino,Shiva,Ifrit e gli altri!!!!!!!!


Più che "essere state prese", fanno parte di una versione alternativa dei classici Final Fantasy, una versione che condivide molti simboli della versione classica e ne aggiunge di nuovi.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jeegsephirot ha detto:
quelle conosciute per ora (le altre ho preferito non spoilerarmele non si sa mai) sono:

1 Adrammelech
2 Belias
3 Chaos
4 Exodus
5 Famfrit
6 Hashmalim
7 Mateus
8 Queklain
9 Shumihaza
10 Ultima
11 Zalera
12 Zeromus
13 Zodiac

avevo letto che ci sarebbe stato Titan, o perlomeno la sua tecnica "Anger of the land"...
forse l'hanno scambiato per Queklain (Quek=>Quake=>terremoto?)...o forse ho troppa inventiva... comunque pare che alcuni siano stati presi dallo zodiaco, e Zodiac mi pare una prova abbastanza evidente che conferma la tesi...
ma questi sono TUTTI? cavolo, volevano farsi perdonare i "soli" 8 eoni di FF10, eh? ma anche qualche altra summon non mi dispiacerebbe...
 
Top