FF VII Suoni Sottofondo Personalizzati

ttalex

TTalex
Ciao a tutti. Se qualcuno conosce se si può (e come) sostituire le musiche di sottofondo in Final Fantasy VII con altre tracce (midi, mp3, wav, wma,...) mi può scrivere una mail su: [email protected] ?

PS: in particolare mi interessa per giocare a FF VII sulla Play2.

Grazie a tutti. ALEX
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ttalex ha detto:
Ciao a tutti. Se qualcuno conosce se si può (e come) sostituire le musiche di sottofondo in Final Fantasy VII con altre tracce (midi, mp3, wav, wma,...) mi può scrivere una mail su: [email protected] ?
PS: in particolare mi interessa per giocare a FF VII sulla Play2.
Grazie a tutti. ALEX
Questa è una cosa che teoricamente si potrebbe anche fare sul pc, sulla play2 già lo vedo molto più complesso se non irrealizzabile :eek:
 

stephanix

the king tomberry
ttalex ha detto:
Ciao a tutti. Se qualcuno conosce se si può (e come) sostituire le musiche di sottofondo in Final Fantasy VII con altre tracce (midi, mp3, wav, wma,...) mi può scrivere una mail su: [email protected] ?

PS: in particolare mi interessa per giocare a FF VII sulla Play2.

Grazie a tutti. ALEX
boh, come idea non mi piace molto, però approfitto per darti il benvenuto
 

-JE*-

this is dark(dnangel
ifrit gf sta per??????????ma sono così belle le canzoni di ff7 ...perchè cambiarle....e sinceramente...non pensavo che si potessero cambiare.....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ttalex ha detto:
Ciao a tutti. Se qualcuno conosce se si può (e come) sostituire le musiche di sottofondo in Final Fantasy VII con altre tracce (midi, mp3, wav, wma,...) mi può scrivere una mail su: [email protected] ?

PS: in particolare mi interessa per giocare a FF VII sulla Play2.

Grazie a tutti. ALEX


certo ke si può fare, ma così il gioco perde parekki punti, e in + ci vogliono conoscenze informatike ke purtroppo non ho ancora acquisito....
 
Top