Super Mario 64

djabort

Killer Application
Ciao!!!
ricordate questo splendido gioco?
mi era venuta nostalgia dei miei 8 anni, e a distanza degli stessi, ho voluto rigiocarci.
non vi dico, mi ha preso in una maniera folle..
ho un problema a prendere una stella in un livello, se qualcuno lo conosce mi darebbe una mano per favore????
al livello 13 (tiny-huge island) non riesco a capire come prendere la stella numero 6 (make wiggler squirm)
grazie mille!!

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Allora ank'io rammento i miei 7 anni passati davanti alla mia console preferita. Bè io Super Mario 64 l'ho finito, xò se ti spieghi meglio potrei aiutarti. Purtroppo è dai miei lontani 9 anni ke nn ci gioco quindi i nomi nn li ricordo molto bene se mi spieghi meglio la situazione vedrò cosa posso fare.

(Finalmente ho trovato qualcuno cn la Nintendo...KE BELLO).

Bahamut88

NES player
Super Mario 64 è un gioco divertentissimo, l' ho finito 500mila volte e non mi sono mai annoiato (ci gioco tuttora!):D Per prendere la stella devi diventare grande, andare nel laghetto in cima al livello, devi fare la schiacciata (mentre salti premi Z), poi devi ridiventare piccolo, tornare al lagetto che si è prosciugato dopo la schiacciata ed entrare nel buco e devi battere il boss. Per batterlo devi saltargli 3 volte sulla testa (sul corpo non gli fa niente) e dopo sconfitto ti darà la stella (attento che dopo ogni colpo il boss va piu' veloce).

P.S. se ti serve una mano con il gioco basta chiedere

djabort

Killer Application
grande siiii!!!
era quella li!!!
adesso finalmente mi manca l'ultima stella...è al 15 livello, la numero sei...si chiama somewhere over the rainbow....
helppppp!!!!!!

Bahamut88

NES player
per prendere questa stella devi prendere il tappeto volante dove ci sono le quattro piattaforme rotanti poi al bivio prendi il tappeto per andare sulla nave volante (guardando di fronte mario è quello di destra) e dopo che sei arrivato sulla nave vai nella parte posteriore della nave e usa il cannone, puntalo al centro del cerchio dell' arcobaleno e sparati, dovresti prendere in pieno il palo ed aggrapparti. Sulla piattaforma spacca il cubo giallo e prendi la stella (attento al nemico che proverà a buttarti di sotto)

Bahamut88

NES player
Adesso che hai tutte le stelle vai fuori dal castello, vicino al lago si è aperta la grata, sparati sopra il tetto del castello e parla con...... :eek: (reazione di stupore dovuta dal personaggio ma soprattutto da un altra cosa....)

Sephirothlv99

Active Member
Bahamut88 ha detto:
Adesso che hai tutte le stelle vai fuori dal castello, vicino al lago si è aperta la grata, sparati sopra il tetto del castello e parla con...... :eek: (reazione di stupore dovuta dal personaggio ma soprattutto da un altra cosa....)

ki trovi ?! sephiroth ? :D

DarkGrevier

Active Member
secondo me Super mario è stato ed è uno dei giochi più belli al mondo.

cmq ragazzi, in questa sezione si parla di consolle e non so se l'argomento c'entra qualcosa con la sezione..
staff, non dovesse c'entrare niente, spostatelo nella sezione che ritenete giusta invece di chiuderlo, ok?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Mi permetto di fare del pseudo necroposting per informare che è uscito il primo nonchè completo hack di Super Mario 64, ossia The Missing Stars

Questo hack offre:

-Possibilità di giocare sia con Mario, sia con Luigi
-38 nuove stelle, 10 livelli, nuovi boss
-nuove modifiche a livello tecnico.

ho appena finito di provarlo e devo dire che per essere amatoriale è veramente ben fatto, e si prospetta divertente e spero anche un po' difficile.

All'interno del sito ci son tutte le informazioni necessarie per giocarlo.

balthier88

lo zio ferra
Mi permetto di fare del pseudo necroposting per informare che è uscito il primo nonchè completo hack di Super Mario 64, ossia The Missing Stars

Questo hack offre:

-Possibilità di giocare sia con Mario, sia con Luigi
-38 nuove stelle, 10 livelli, nuovi boss
-nuove modifiche a livello tecnico.

ho appena finito di provarlo e devo dire che per essere amatoriale è veramente ben fatto, e si prospetta divertente e spero anche un po' difficile.

All'interno del sito ci son tutte le informazioni necessarie per giocarlo.

ottima notizia, se ho tempo gli do un occhiata, già il primo lo spulciai a dovere e mi piacque tanto (lo ritengo il miglior gioco mai creato dopo zelda OoT)

Cid89

Professional Burper
non appena riesco a far andare in modo decente l'emulatore, proverò >_< sembra interessante questo hack =D
anche se io rimango un fan del mario 2d ^^"