WII Super Mario Galaxy | 16 Novembre 2007

Omega

Dormo sulla collina
Visto che il 2 è stato annunciato, ho ritenuto opportuno finire, finalmente, il primo. Mi sono fermato a 67 stelle però e non sono andato oltre la Sala Motori, quindi ho saltato in pieno una galassia: magari un dì quando non ho avrò moltissimo da fare andrò a prendere qualche altra stella.
Comunque il livello finale è stato un calvario, cosa assurda perchè il gioco era filato liscio senza problemi: l'unica cosa che mi ha davvero fatto imbestialire è che ogni volta che cadevo nel fuoco, Mario doveva iniziare a fare l'idiota correndo a destra e sinistra e cadendo immancabilmente nuovamente nel fuoco, così da morire :/
Però alla fine Bowser è stato ownato D:

Spero comunque che il 2, che acquisterò sicuramente, ci regali una raccolta di stelle meno monotona del primo: insomma, non con pianeti da fare e rifare per arrivare a 7 stelle per pianeta.

el_barto_84

Active Member
Donlink ti manca veramente poco... Non mi dire che ti sei bloccato alla stella in cui devi recuperare tutte le monete viola sul pianeta che scompare il pavimento una volta che l'hai toccato?

great_player

Dall'istituto Kissho.
Io non riesco a prendere le 100 monete viola nella galssia dolceape mi fermo a 99! :sad: Non riesco a trovare l'ultima qualcuno mi può aiutare?

Donlink

Eterno sognatore
l'ho ripreso per cercare di finirlo al 100% in vista del 2, però mi sono fermato a 118, dovvero impossibile prendere queste ultime stelle

Donlink

Eterno sognatore
una è una cometa viola dove c'è il disegno di mario e i tasselli del pavimento scompaiono, l'altra non la trovo

Bahamut Zero

Dreamcaster
non ho mai giocato approfonditamente a mario galaxy. lo vidi quando la wii era una console nuova e aliena, il sistema di controllo innovativo mi dava ai nervi e non mi fece apprezzare il gioco. non amo i platform così vasti ed aperti, come non impazzivo per mario 64. preferisco un approccio più lineare.
nonostante questo so già che MG2 sarà la mia droga