WII Super Mario Galaxy 2 | 11 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

el_barto_84

Active Member
Il video che mette a confronto il mondo di Mario 64 e Mario Galaxy 2

[GAMETRAILERS]100399[/GAMETRAILERS]

e per chi mastica un pò d'inglese, la videorecensione di Gametrailers

[GAMETRAILERS]100404[/GAMETRAILERS]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Mi sono appena reso conto di una cosa: Super Mario Galaxy non era un gioco innovativo perchè già in Super Mario 64 si facevano quelle cose o.o

Io ero vissuto nell'illusione che Mario fosse il classico correre in 2D che s'è visto anche in New Super Mario Bros. Me tapino.
 

el_barto_84

Active Member
Mario Galaxy ha avuto delle innovazioni in termini di gameplay, nuovi mondi derivati da pianeti con variazione di dimensione e relativa forza di gravità. Inoltre Mario Ape, Mario Molla e Mario Boo dove li mettiamo :nuts:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
C'è la gravità, Omega, è grave dimenticarsi della gravità! Ok, pessimo gioco di parole, ma è per sottolineare come la vera innovazione di Mario Galaxy è stato il giocare così tanto con i pianeti e le forze di attrazione/repulsione tra essi. Personalmente, quando ho giocato per la prima volta a Galaxy, mi ha dato l'impressione che questo fosse quello che Mario 64 avrebbe sempre voluto/dovuto essere.
 

balthier88

lo zio ferra
sono arrivato oggi con tutte le stelle alla fine del primo mondo, tra level design, varietà delle situazioni e difficoltà aumentata posso affermare che già disfa il primo galaxy, ciao gioco della gen
 

Donlink

Eterno sognatore
prese le prime 10 stelle, per quel poco che ho giocato è davvero incredibile.
Per dare un giudizio definitivo voglio prima finirlo
 

Donlink

Eterno sognatore
Ma il gameplay del galaxy è quello di Super Mario 64?:O

grosso modo si, la stuttura è la stessa. In galaxy, però, c'è un uso della gravità incredibile, e proprio quest'ultima è stata la più grande innovazione portata alla serie. Io personalmente preferisco il galaxy al 64, però se ami l'eplorazione come c'era nel primo super mario 3d allora rimarrai deluso. Qualitativamente parlando galaxy è migliore.
 

el_barto_84

Active Member
Conquistata la prima stella...

il pianeta Mario è figo :nuts:

Edit: conquistate le prime 4 + quella sul pianeta saltascambia
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top