Super Mario VS Sonic

Orlando

Member
Salve a tutti.
Creo questo sondaggio per vedere se preferite la famosa mascotte della Nintendo oppure quella Sega:rispettivamente Super Mario e Sonic.Che la sfida abbia inizio!

Cid89

Professional Burper
ho votato il mio Mario *_*
Comunque il tempo passato a giocare a Sonic è stato moooolto minore (non avendo il Megadrive, ci ho giocato solo con la raccolta uscita per psp), quindi è stata una scelta preessoché obbligata la mia...

Non lo nascondo, io AMO super mario (in particolare Super Mario Bros 1, i Lost Levels e Mario Kart -il primo per snes, of course-).

Ah, già che ci siamo: lo sapete che Sonic e Mario sono i boss finali di quello stupendo gioco che è Blip & Blop: Balls of Steel ? :p

Kuraudo

Nuovo utente
io ho votato Sonic, è stato il mio primo gioco quando mi regalarono il Mega Drive, per il quale poi presi tutti gli altri giochi di quella serie, quindi diciamo che è un gioco a cui sono particolarmente affezzionato.

Per quanto riguarda Super Mario, non ho molti elementi per giudicare, però devo dire che lo aveva un mio amico alle elementari per Super Nintendo e come gioco mi piaceva.

balthier88

lo zio ferra
super mario perchè lo amo! ho giocato a tutti gli episodi e li trovo delle perle eccezionali, e poi cavolo l'idraulico baffuto fa troppo stile!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Talmente sono strabusati che finiro per odiarli entrambi, anzi, Sonic lo odio gia, mentre a Mario poco gli manca.
Cmq tra i due è indubbio che preferisca Mario

balthier88

lo zio ferra
Jeegsephirot ha detto:
Talmente sono strabusati che finiro per odiarli entrambi, anzi, Sonic lo odio gia, mentre a Mario poco gli manca.
Cmq tra i due è indubbio che preferisca Mario

jeeg pure io lo odio sonic, dopotutto anche dal punto di vista videoludico gli ultimi anni sono stati pieni di fallimenti (mio dio quello su 360 era orrendo)!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quelli su DS (escludendo TDB, che per essere un rpg bioware fa abbastanza cacare), ossia Sonic Rush e Sonic Rush Adventure, sono ottimi.

Credo sia ovvio che ho votato Mario. Anche se imho Luigi >>>> Mario, in quanto a stile u.u

Teocida

Oltreuomo
Super Mario Bros 3 è uno dei giochi a cui son più legato, dato che è stato uno dei primissimi (i precedenti li giocai solo grazie all'All Stars per SNES) che abbia mai avuto. Sonic lo conosco troppo poco e non mi ha mai preso, la scelta è parecchio facile per me!

Jeeg come si fa ad odiare Super Mario? ç_ç

Teocida

Oltreuomo
Lol sapevo che Super Mario era molto prolifico in quanto a titoli, ma non mi immaginavo che ne uscissero una media di 6-7 l'anno con il suo faccione baffuto! :D

Ti capisco Jeeg, ma io non riuscirei comunque ad odiarlo anche alla luce di ciò. E poi è uno dei pochi italiani "virtuali" di successo al mondo!

Cid89

Professional Burper
Jeegsephirot ha detto:
lol non pensavo fossero così tanti :O
Se poi ci aggiungiamo i giochi come mario infinity (che sono giochi *stupendi* e *dannatamente difficili* amatoriali) la lista si allunga :D

Comunque mamma mia, se li avessi giocati tutti probabilmente lo odierei pure io a questo punto. Ma restando nella mia beata ignoranza, mi sono giocato i miei vg e sono stato felice come una pasqua \o/

mm, non mi era piaciuto per niente super mario rpg, tanto che l'ho mollato quasi subito...

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Super Mario RPG - Legend of the Seven Stars, è un gioco discreto a mio parere, prima o poi mi deciderò a finirlo. Invece, Superstar Saga e partners in Time, sono 8a mio avviso) ottimi giochi.

Epyon

Did I ever exist?
Votato per Sonic. Il riccio blu è da sempre una delle icone videoludiche che più amo, mentre Mario mi è sempre stato quasi indifferente .-.