Super Mario VS Sonic

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non per dire, ma nessuno ha mai fatto il confronto tra le "nemesi" dei protagonisti. Ossia Wario e Shadow. (Bowser & Eggman sono cose differenti, sono 2 antagonisti)

Se dovessi votare in base a questo, voterei sicuramente per il porcospino blu. Shadow ha molto più stile e carisma di Wario a mio parere.

Dipende. Come personaggio o come giochi?
Come giochi vince decisamente Mario, anche perché l'ultimo Sonic veramente figo risale all'era del Dreamcast. Come personaggio direi Sonic, ha un background più interessante.

Sephirously35

The Slayer of God
Sinceramente, non ho avuto molta esperienza con Sonic, ma, sicuramente, per me, il migliore resta il mitico Mario. :D

P.S.: comunque, Yoshi domina!

Crazyhorse1993

Active Member
Sonic tutta la vita; Super mario non mi è mai piaciuto granchè; e poi la saga di sonic dispone di personaggi carismatici quali Knuckles e Shadow.

seeq 95

#3 Crusaders
Direi che super mario vince e stravince su sonic!Ci ho passato l'infanzia con quell'idraulico baffuto XD

Lloyd87

Member
ho votato entrambi allo stesso modo, anche se in realtà Mario 3 per Nes mi piace di più
Ho giocato ai primi due sonic per mega drive e ai primi tre mario per Nes oltre a uno snervante mario per game boy. I Sonic sono bellissimi, Mario 3 è imbattibile

Crazyhorse1993

Active Member
E via di necropost :D :D

Ho ritrovato per caso questo sondaggio, e ho notato che momentaneamente i due sono in parità D:

Cosi ho deciso di uppare per continuare la sfida tra le due icone videoludiche piu importanti di sempre.

el_barto_84

Active Member
Grazie per aver uppato la discussione ^_^

IL mio voto va naturalmente a Mario, icona videoludica e secondo padre del qui presente!

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Sonic (sia come saga, che come pg), senza ombra di dubbio. Non ho mai amato Mario, mentre personaggi come Shadow, Silver o Mephiles mi fanno impazzire, e inutile dire che Sonic SSJ spaccava, lol.