WII Super Smash Bros. Brawl | 27 Giugno 2008

Donlink

Eterno sognatore
ho fatto quella domanda per vedere se c'era qualcuno ancora interessanto al gioco. Ho intenzione di organizzare un torneo. Non ho nessuna partita online e in generale il gioco non mi piace, però se siete numerosi... Il lag è presente nelle partite tra amici?
 

balthier88

lo zio ferra
ho fatto quella domanda per vedere se c'era qualcuno ancora interessanto al gioco. Ho intenzione di organizzare un torneo. Non ho nessuna partita online e in generale il gioco non mi piace, però se siete numerosi... Il lag è presente nelle partite tra amici?

tra amici non troppo, però devi avere una connessione buona!
 

Wewee

Member
ho fatto quella domanda per vedere se c'era qualcuno ancora interessanto al gioco. Ho intenzione di organizzare un torneo. Non ho nessuna partita online e in generale il gioco non mi piace, però se siete numerosi... Il lag è presente nelle partite tra amici?

Non lo tocco da molto il gioco,ma sono disposto a partecipare :) Sarebbe anche un modo per riprenderlo visto che ormai non so più cosa fare nel gioco..
 

Mzx

Member
ho fatto quella domanda per vedere se c'era qualcuno ancora interessanto al gioco. Ho intenzione di organizzare un torneo. Non ho nessuna partita online e in generale il gioco non mi piace, però se siete numerosi... Il lag è presente nelle partite tra amici?

Quando lo comprai io. (Al lancio) Laggava.
Con alcuni ero impossibilitato a giocare.. Mentre con altri il lag era minimo.
Ora non so, è da parecchio che non gioco online.
 

Donlink

Eterno sognatore
ragazzi, potete fare una partita a 4 tra di voi e mi fate sapere se c'è o meno lag?
grazie

organizzatevi in questo thread
 
Top