Super Smash Bros

Zell91

Member
Conoscete questo gioco per Nintendo 64? Dopo che un mio amico me lo ha fatto conoscere non mi ci stacco più! Mi piace tantissimo. Da quando l'ho iniziato ho sempre e solo usato Link e credo di saperlo usare abbastazna bene. XD Però non riesco a sbloccare tutti i PG. Ho sbloccato Jigglypuff e Capitan Falcon però me ne mancano altri 2. Voi sapete come sbloccarli?
 

Kupo

Member
Zell91 ha detto:
Conoscete questo gioco per Nintendo 64? Dopo che un mio amico me lo ha fatto conoscere non mi ci stacco più! Mi piace tantissimo. Da quando l'ho iniziato ho sempre e solo usato Link e credo di saperlo usare abbastazna bene. XD Però non riesco a sbloccare tutti i PG. Ho sbloccato Jigglypuff e Capitan Falcon però me ne mancano altri 2. Voi sapete come sbloccarli?
per sbloccare ness finisci il gioco senza nemmeno un continue con 3 vite a mod. normale, invece per luigi finisci tutti i bonus con tutti i pg

comunque mi piace moltissimo anche a me, io prendo soprattutto samus, comunque mi è rivenuta voglia, ora ci vado a giocare

però uffa! non mi ci far ripensare che se penso a sonic ed il resto del ben di dio che ci sarà in brawl e mi viene da urlare di gioia e sveglio i vicini :D
 

Zell91

Member
Kupo ha detto:
per sbloccare ness finisci il gioco senza nemmeno un continue con 3 vite a mod. normale, invece per luigi finisci tutti i bonus con tutti i pg

comunque mi piace moltissimo anche a me, io prendo soprattutto samus, comunque mi è rivenuta voglia, ora ci vado a giocare

però uffa! non mi ci far ripensare che se penso a sonic ed il resto del ben di dio che ci sarà in brawl e mi viene da urlare di gioia e sveglio i vicini :D
Per Ness c'ero proprio vicino! Peccato! Per luigi è un problema dato che sò usare solamente Link XD. Comunque grazie.
 

Kupo

Member
Avalokitesvara ha detto:
Ness nello Smash Bros originale è l'incarnazione di Visnu, è esageratamente forte.
si, peccato che è il personaggio più difficile da usare, però se ci prendi la mano con i comndi di ness diventi come neo in matrix :D
 

Zell91

Member
Proprio qualche minuto fa stavo giocando a questo gioco quando vado a lanciare un pokéball e mi esce fuori Mew. E' stato lì per un pò di tempo e poi se ne è andato. Non ha fatto nessun danno a nessun nemico. Ma cosa fa realmente? Non sono riuscito a capirlo...
 

Kupo

Member
kaiser ha detto:
Mew è molto raro che appaia, ma cmq non serve assolutamente a niente
a qualcosa serve: se nella mod. 1g lanci una pokèball e ti esce mew, quando finisci lo stage: nella tabella dei punti c'è scritto che hai catturato mew e ti dà moltissimi punti extra ma mentre combatti non serve assolutamente a niente
 

Zell91

Member
Avalokitesvara ha detto:
Ness nello Smash Bros originale è l'incarnazione di Visnu, è esageratamente forte.
L'ho usato un paio di volte e quoto pienamente il tuo mex! E' troppo forte quel tizio! Non mi batte mai nessuno, non c'è nemmeno gusto a combattere, preferisco prendere il mio caro Link XD
 

Zell91

Member
Non riesco a finire il 2° bonus (Board The Platforms) con 3 personaggi (Samus, Jigglypuff e Kirby). Questi sono le piattaforme che non riesco a saltarci sopra, sapete aiutarmi?




 

balthier88

lo zio ferra
per quanto riguarda quelli con jigglypuff e kirby dovrai levitare e premere contemporaneamente su e B quando sei presso le piattaforme
 

Zell91

Member
balthier88 ha detto:
per quanto riguarda quelli con jigglypuff e kirby dovrai levitare e premere contemporaneamente su e B quando sei presso le piattaforme
E' proprio quello che faccio ma non ci riesco. :(
 

balthier88

lo zio ferra
Non ti arrendere

Abbiamo provato io e mio frate così...e lui riusciva! E difficile pero dai e ridai l'ha fatto in quel modo..prova al limite non so più cosa dire sennon...forza! :)
 
Top