FF X sviluppo da matti

cloud_strife89

Nuovo utente
hey raga volevo sapere....ki è quel matto ke ha cancellato lo sviluppo (solo le sfere tipoforza +1 2 e3 )x mettere solo quelle da potenza 4???? io l'ho fatto e poi ho anke fatto imparare sto sviluppo a tutta la squadraaaaaaaaaa!!!!!!!!! ora mi trovo la squadra con statistiche a 255!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn temo nessunoooooooooo
:ffx02:
 

DarkGrevier

Active Member
cloud_strife89 ha detto:
hey raga volevo sapere....ki è quel matto ke ha cancellato lo sviluppo (solo le sfere tipoforza +1 2 e3 )x mettere solo quelle da potenza 4???? io l'ho fatto e poi ho anke fatto imparare sto sviluppo a tutta la squadraaaaaaaaaa!!!!!!!!! ora mi trovo la squadra con statistiche a 255!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn temo nessunoooooooooo
:ffx02:


io ho tutti i paramteri compresa fortuna a 255. e questo vale per tutti i personaggi, compreso Kimahri!!! forse dovresti temere me, visto che ho battuto Der Richter 2 volte di seguito di cui una con kimahri-lulu-rikku.!!!!!!! ;) ;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
cloud_strife89 ha detto:
hey raga volevo sapere....ki è quel matto ke ha cancellato lo sviluppo (solo le sfere tipoforza +1 2 e3 )x mettere solo quelle da potenza 4???? io l'ho fatto e poi ho anke fatto imparare sto sviluppo a tutta la squadraaaaaaaaaa!!!!!!!!! ora mi trovo la squadra con statistiche a 255!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn temo nessunoooooooooo
:ffx02:
Lo hanno fatto molti x avere i parametri a 255 x battere er richter e nn mi sembra 1 novità farlo
 

danie

Active Member
Tidus 91 ha detto:
Lo hanno fatto molti x avere i parametri a 255 x battere er richter e nn mi sembra 1 novità farlo
ti quoto, cmq anch'io ho tutti i parametri a 255 compresa fortuna e HP dai 96.000 ai 97.000 e nelle protezioni ho con tutti fiocco hp apeiron autohaste HP+30% e ho tutti gli oggetti rarità e turbo apprese
 

danie

Active Member
solo un pazzo come me ci riesce ho battutto mangiaterra almeno 430 volte per poter arrivare a 255 di fort con tutti ma ne vale la pena a qualunque boss fai sempre attacco critico
 

DarkGrevier

Active Member
danie ha detto:
solo un pazzo come me ci riesce ho battutto mangiaterra almeno 430 volte per poter arrivare a 255 di fort con tutti ma ne vale la pena a qualunque boss fai sempre attacco critico

a chi lo dici!!! kimahri con tutti i paramteri al massimo è una bomba!! toglie 99.999 hp anche se è proprio una schiappa!!!

comunque devo ancora trovare un boss che riesca a mettermi in seria difficoltà. nemmeno Der Richter ci è riuscito (credo che averlo battuto 2 volte di seguito, sia stato + che sufficiente..)
 

danie

Active Member
DarkGrevier ha detto:
a chi lo dici!!! kimahri con tutti i paramteri al massimo è una bomba!! toglie 99.999 hp anche se è proprio una schiappa!!!

comunque devo ancora trovare un boss che riesca a mettermi in seria difficoltà. nemmeno Der Richter ci è riuscito (credo che averlo battuto 2 volte di seguito, sia stato + che sufficiente..)
sei proprio in pazzo :D stare 4-5 ore attaccati allo stesso mostro mi rompe un pò a me
 

DarkAnima

Active Member
io l'ho fatto e anche se nn cera bisogno di fare ogni stat. a 255 per battere anche i nemici più forti
l'ho fatto solo per soddisfazione personale :D
 

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
io l'ho fatto e anche se nn cera bisogno di fare ogni stat. a 255 per battere anche i nemici più forti
l'ho fatto solo per soddisfazione personale :D

Io l'ho fatto anche per passione verso i FF.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Io ho tutti i parametri a 255...ma non mi sembra il caso di spifferarlo ai 4 venti...^^!
Ci vogliono parecchie ore...ma non è per nulla difficile...tutt'altro!
 

Strife90

mezzo-demone
DarkGrevier ha detto:
a chi lo dici!!! kimahri con tutti i paramteri al massimo è una bomba!! toglie 99.999 hp anche se è proprio una schiappa!!!
comunque devo ancora trovare un boss che riesca a mettermi in seria difficoltà. nemmeno Der Richter ci è riuscito (credo che averlo battuto 2 volte di seguito, sia stato + che sufficiente..)

Kimary è forte :ffx03: e moolto + utile di molte persone!!!!!!!!!!! :ffx03:
 
Top