Tales Of ............ !!!!!!!!!!!!!!!

mimiking

Member
SALVE A TUTTI. Vorrei sapere se qualcuno ha mai giocato la serie di rpg come i TALES OF (phantasia,Legendia , Simphonia ,Abyss......)Paragonabili alla bellezza di FF a mio parere. HO sentito che in jappone, vendono a tale livello. Io ho giocato al legendia , phantasya, Abyss......cosa mi dite voi? IO li trovo..... MAGNIFICI
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
mimiking ha detto:
SALVE A TUTTI. Vorrei sapere se qualcuno ha mai giocato la serie di rpg come i TALES OF (phantasia,Legendia , Simphonia ,Abyss......)Paragonabili alla bellezza di FF a mio parere. HO sentito che in jappone, vendono a tale livello. Io ho giocato al legendia , phantasya, Abyss......cosa mi dite voi? IO li trovo..... MAGNIFICI
Sinceramente no... ma un thread del genere non dovrebbe stare in un altra sezione?
 

mimiking

Member
Sono molto rari da noi. Io sono riuscito ad averli in inglese col mulo, e ho festeggiato tutta la serata prima di provarli
 

Squall96

Nuovo utente
mai giocato in vita mia cn questi gioki cmq ff8 è unico secondo me quei gioki nn possono essere belli quanto ff8 :ffx02:
 

pissio

Osservatore di eclissi
1. sezione sbagliata
2. non si può parlare di mulo e simili, trattasi di Warez aspramente vietato dal regolamento del forum
3. meglio se leggi il regolamento prima di postare perchè mi sembra che non è la prima volta che vieni ripreso
 

ivocco

Nuovo utente
Direi ottima serie,con uno dei battle system più divertenti di sempre,con un gusto retrò per la strutturazione della trama e della world map che non guasta mai. Inoltre tratta tematiche come il razzismo e l'emarginazione o le divisioni sociali e culturali in maniera soft ma comunque mai banale. L'apice è stato toccato con Tales of the Abyss, ma anche TOS per GC è stato un delizioso esempio della magia di questa serie
 

balthier88

lo zio ferra
ivocco ha detto:
Direi ottima serie,con uno dei battle system più divertenti di sempre,con un gusto retrò per la strutturazione della trama e della world map che non guasta mai. Inoltre tratta tematiche come il razzismo e l'emarginazione o le divisioni sociali e culturali in maniera soft ma comunque mai banale. L'apice è stato toccato con Tales of the Abyss, ma anche TOS per GC è stato un delizioso esempio della magia di questa serie

Penso sia uno dei migliori episodi della saga, attualmente è in sviluppo il seguito su nintendo WII, penso che sia ancora un possibile successo di critica.
E in sviluppo anche tales of innocence per DS, che a detta degli sviluppatori surclasserà il deludente tales of the tempest...staremo a vedere!Ps spero sia così!
 

ivocco

Nuovo utente
balthier88 ha detto:
Penso sia uno dei migliori episodi della saga, attualmente è in sviluppo il seguito su nintendo WII, penso che sia ancora un possibile successo di critica.
E in sviluppo anche tales of innocence per DS, che a detta degli sviluppatori surclasserà il deludente tales of the tempest...staremo a vedere!Ps spero sia così!


Lo spero anch'io,e soprattutto spero che Bamco si decida a dare una seria possibilità di portare questo brand in europa..Il tipo di gioco secondo me avrebbe grande successo e chissà,magari sfruttando innocence e la grande base installata di DS potremmo avere la possibilità di vedere TOS2
 

balthier88

lo zio ferra
lo spero proprio, perchè come gdr è molto divertente, e poi comunque a dire la verità...a me il cel shading fe impazzire (Zelda insegna) !
 
Una grande saga, di cui però non ho avuto occasione di provarne parecchi capitoli...
Proverò a recuperarne qualcuno adesso vista la loro riedizione per PSP...
 

ivocco

Nuovo utente
balthier88 ha detto:
lo spero proprio, perchè come gdr è molto divertente, e poi comunque a dire la verità...a me il cel shading fe impazzire (Zelda insegna) !


Se ti è piaciuto il Cel shading di zelda,impazzirai di fronte al ben di dio confezionato da quei geniacci di Clover con Okami
 

ivocco

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
Ehm... si ok, però qui che c'entra? ^^
Non andate OT, plz...


Sorry,quando sento parlare di Zelda perdo il lume della ragione e divento fan boy..Tornando OT spero proprio che localizzino al più presto Innocence
 

mimiking

Member
Avevo sentito anche, che ci sarebbero stati dei titoli per ps3 come Tales of valoria......e altri 2 che non ricordo i titoli.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
ma non c'era già un 3ad su Tales of? comunque boh, una grande saga, migliore di FF per certi aspetti, se non molti =)
 
Top