FF X tangente e zoolab

L'Edo

Nuovo utente
ciao a tutti, vorrei sapere se anche con i mostri dello zoolab posso usare tangente per ottenere gli oggetti che normalmente danno (ad esempio Molboro della piana della bonaccia, ora che lo trovo girovagando... farei prima direttamente nello zoolab)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Si direi proprio di si;proprio l'altro giorno ho provato ad utilizzare tangente su mechy (mob delle rovine di omega) per ottenere le piume di chocobo necessarie per l'autoabilità autohaste,e infatti me le ha date,e me ne ha date pure parecchie. :p
Ergo direi proprio che lo zoolab dovrebbe andare. :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
ok grazie mille ho proprio bisogno di almeno 90 :)eek:) ali per l'ignoto... mi andranno parecchi danari
Sono tantissimi soldi che se ne vanno per le ali dell'ignoto dai molboro perchè mi pare che ne diano davvero poche con tangente;secondo me finisce che se ne vanno anche decine di milioni.

Per le ali dell'ignoto io battevo continuamente il prototipo shinryu,anche se ho dovuto sviluppare in una maniera allucinante i pg. :p
 

L'Edo

Nuovo utente
Io nn sono ancora pronto per shinryu, conta che dark valefor l'ho battuto proprio oggi. Non è stato difficile però diciamo che non sono un esperto, il mio stile si basa su tokkata e code di fenice, niente di speciale...
 
Top