FF X-2 Targa thieraca

palmadua

Member
Targa theriaca

oggi ho finalmente preso la targa thieraca e , da qll che ho capito fa fare 9.999 danni quando il personaggio equippato e' in riserva e funziona in combo con il click.....
ma il personaggio deve rimanere in riserva oppure se lo curi dopo che i suoi hp sn gialli li fa lo stesso i 9.999 danni???
poi avendo la pistolera pochi hp, voi oltre alla targa che equippate alla pistolera??(non ditemi iron duke xche nn lo ho ancora...)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
La pistolera deve rimanere con HP bassi, andrebbero bene abilità come Autohaste, Autoprotect e Autoshell.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
auto haste
poi se devi expare il successo nn e' male
o anche super difesa o
la adamantite anche se ti rallenta il pg notevolmente pero' ti mette in auto protect auto shell e ti alza tutti i parametri di difesa e hp
 

Jin Kazama

Master
palmadua ha detto:
oggi ho finalmente preso la targa thieraca e , da qll che ho capito fa fare 9.999 danni quando il personaggio equippato e' in riserva e funziona in combo con il click.....
ma il personaggio deve rimanere in riserva oppure se lo curi dopo che i suoi hp sn gialli li fa lo stesso i 9.999 danni???
poi avendo la pistolera pochi hp, voi oltre alla targa che equippate alla pistolera??(non ditemi iron duke xche nn lo ho ancora...)
Allora per usare riserva? i tuoi hp devono rimanere per forza gialli e inquanto ai pochi hp ti consiglio di equipaggiarla con banda kristal ke aumenta i tuoi hp del 100%
 

espo91

Forza Empoli!
palmadua ha detto:
oggi ho finalmente preso la targa thieraca e , da qll che ho capito fa fare 9.999 danni quando il personaggio equippato e' in riserva e funziona in combo con il click.....
ma il personaggio deve rimanere in riserva oppure se lo curi dopo che i suoi hp sn gialli li fa lo stesso i 9.999 danni???
poi avendo la pistolera pochi hp, voi oltre alla targa che equippate alla pistolera??(non ditemi iron duke xche nn lo ho ancora...)

Devi avere gli HP in giallo.Io ti cosiglio Targa Teriaca insieme ad Armilla Sprint per tutti i tipi di mostri
 

palmadua

Member
thx, io usavo theriraca + sprint ma funziona bene anche tferiaca + kristal, mo la cambio in base al mostro che affornto
 
purtroppo devi rimanere in riserva ma se hai autohaste potrai sparare fino a 20 e più colpi da 9999 peggio di cuore di pietra di squall!!!!!!!!!!!!
 

espo91

Forza Empoli!
prototaip ha detto:
io uso la targa e armilla sprint x autohaste,e poi la collezione ke ha iniziativa :)

Anchio faccio cosi.Infatti secondo me l'abbinamento migliore è:Targa Teriaca e Armilla Sprint con Pret-a-attaquer
 
Top