FF XII target

zalera87

Nuovo utente
scuse in anticipo x la "stupidità" del thread, ma a volte mi capita casualmente di premere dei pulsantie ke mi spunta una sorta "mirino target" ke poi si leva da solo. Saprestre dirmi cosè e come si inserisce...grazie

PS: x evitare ke qualkuno si lamenti( mi sà ke ne provate gusto) ho usato search ma nn ho trovato niente
 

Il Padrino

Member
Caro Zalera il target è un dispositivo molto importante all'interno del gioco ...Innanzitutto essa si inserisce nel gioco premendo i tasti direzionali sinistra e destra ed essi visualizzano i personaggi con i quali puoi interagire nell'area in cui ti trovi!!!! La caratteristica è ke ( cm hai notato ) i colori dei nomi dei personaggi cambiano...Essi possono essere blu gialli e rossi...Ovviamente i blu sono qll meno pericolosi ( o del tt inoffensivi) i gialli ( qll più pericolosi) e i rossi (stacci alla larga!) ...La cosa positiva è ke qst target segue il tuo lv di esperieza quindi a mano a mano ke sali di liv il colore da rosso può diventare giallo...Diciamo che può essere definito un potenziale scan utilissimo nelle prime battute di gioco!!!!


P.s. : (Chiedo scusa per l'OT) spendo due parole per i moderatori...Anche se qualke volta reputiamo ke siamo cattivi sull'uso del search, in fondo hanno ragione perkè se tt aprissero thread a piacere qst forum sarebbe un porcile...Rispettiamo ugualmente il loro lavoro nel bene o nel male :fingh:!
 

Balthier@89

Me Stesso
Se usi scan, col target puoi vedere gli hp, il liv. e a kosa è debole un nemico
se usi il target in città puoi vedere solo i nomi dei pg coi quali puoi parlare
 
Top