Varie Tatuaggio

Surfacing

As Del Bltzball
Ho visto che gia un utente del forum ha avuto la mia stessa idea di farsi un tatuaggio inerente a Final Fantasy.
Dato che ho passato meta' della mia vita giocando a Final Fantasy e dato che mi ha fatto sognare,sorridere,arrabbiare,commuovere e passare molti momenti intensi pensavo di farmi tatuare (nel caso in cui fosse bello come dovrebbe essere) la scritta del logo di Dissidia dato che rappresenta l'omaggio ai primi 10 capitoli della serie (quelli veri) che mi hanno fatto cosi' tanto sognare voi che ne pensate????
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Io prima di tutto calcolerei il fatto che ti rimarrà per tutta la vita,anche quando sarai vecchio. Comunque,se proprio devo consigliarti quoto Mattone,è la scelta migliore anche secondo me.
 

Surfacing

As Del Bltzball
Mattone ha detto:
Come? Se ci sta scritto "Final Fantasy Dissidia" con il logo, vuoi che non ci stia "Final Fantasy" e basta?

Solo la scritta dissidia per questione di spazio (sulla schiena in nero stile gotico all'altezza delle scapole) pero avevo gia pensato di farci scrivere Final Fantasy solo che rischierebbe veramente di diventare un cartellone pubblicitario ambulante
 

Edea's son

Member
A me l'idea del tatuaggio non dispiace...
Però fossi in te starei davvero attento al rischio "cartellone pubblicitario ambulante".
Penso che se dovessi farlo io sceglierei, piuttosto che la scritta Final fantasy o il logo dissidia, una frase tratta dal tuo FF preferito. In ogni capitolo ce ne sono a bizzeffe di "citazioni famose" alcune delle quali anche molto significative....
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Surfacing ha detto:
Ho visto che gia un utente del forum ha avuto la mia stessa idea di farsi un tatuaggio inerente a Final Fantasy.
Dato che ho passato meta' della mia vita giocando a Final Fantasy e dato che mi ha fatto sognare,sorridere,arrabbiare,commuovere e passare molti momenti intensi pensavo di farmi tatuare (nel caso in cui fosse bello come dovrebbe essere) la scritta del logo di Dissidia dato che rappresenta l'omaggio ai primi 10 capitoli della serie (quelli veri) che mi hanno fatto cosi' tanto sognare voi che ne pensate????

Dalle mie parti si dice "grandu cazzara".
 
Top