Team Fortress 2

.Blast

Member
Masterpiece assoluto, il più grande FPS online.
Sempre nuovo grazie alle varie update GRATUITE.
Capito Activision?
xD
 

Phon88

Airdryer
cioè? Che è sta novità :|

Hanno fatto due update molto recenti:
1) Introdotto il trade mode, ossia la possibilità di scambiare, tramite un'opposita opzione, le armi ed i cappelli in gioco.
2) Hanno introdotto un "negozio" in cui poter comprare di tutto, perfino armi e cappelli. Ora si possono droppare delle casse che devi aprire e per aprire devi comprare delle chiavi tramite il negozio al modico prezzo di 2,45€ :I
 

Clive

The cake is a lie
L'hanno praticamente trasformato in un mmorpg XD
Non condivido affatto questa scelta di mettere addirittura uno shop nel quale la gente deve comprare delle chiavi per aprire le casse droppate per caso... E' un pò brutta come cosa
 

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
So che non si tratta di un gioco recente, nemmeno di uno tra quelli più quotati ma volevo spendere due parole per questo FPS.
Ho cominciato a giocarci due anni fa, quasi per gioco, per passatempo, e da allora non ho più smesso. E' il gioco che in assoluto ha preso la maggior parte del mio tempo e della mia passione. Ho fondato, con alcuni amici, un clan e da allora giochiamo a livello competitivo. Non so quanti di voi condividono questa passione ma invito, se volete, a trovarmi su Steam e a condividere questa passione, vecchi e nuovi player! :)

L'ho scoperto relativamente da poco. Ad ogni modo, è una settimana che ci sto perdendo il sonno.
Aggiungimi: giothereaper
 
Top