FF VI tecnica di gau

Chuckie

Chuck Norris
wwonka ha detto:
ho bisogno d'aiuto non riesco piu a trovare il fiume dove gau impara le tecniche dai mostri...aiutatemi!
nn si possono imparare nel serpent trench, solo nel veldt, che è la pianura a nordest. Se spieghi dove sei arrivato ti posso dare un aiuto un po + specifico
 

wwonka

Member
Chuckie ha detto:
nn si possono imparare nel serpent trench, solo nel veldt, che è la pianura a nordest. Se spieghi dove sei arrivato ti posso dare un aiuto un po + specifico

ho capito dov'è grazie!ma intorno a quel fiume ci sono tutti quei tipi di mostri?
 

kaiserS

Member
è solo una questione di casualità

nel Veldt si possono incontrare tutti i mostri già incontrati

Siegfried, Allo Ver e Io sono effettivamente presenti nella lista dei Rage, ci sono tre posti vuoti, ma non si possono apprendere, poichè non compaiono mai nel Veldt: si possono imparare soltanto tramite codici.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
kaiserS ha detto:
è solo una questione di casualità

nel Veldt si possono incontrare tutti i mostri già incontrati

Siegfried, Allo Ver e Io sono effettivamente presenti nella lista dei Rage, ci sono tre posti vuoti, ma non si possono apprendere, poichè non compaiono mai nel Veldt: si possono imparare soltanto tramite codici.


in effetti non capivo come mai avevo quei tre buchi nella lista....
 

kaiserS

Member
non è che te la dovevi leggere tutta, ma solo quello che ti interessava (e il fatto dei tre rage mancanti era una cosa che ti poteva interessare)

inoltre non è questione di trucchi, ma di conoscenza del gioco
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Forse in ff VI advanced si potrenno imparare le tre Rage mancanti!!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto Gau è il personaggio ke ha + abilità!
ma e buono avere tiranosaurus e Brakiosaurus!!
 

RPG eater

M@dness Inside
Il migliore è Rhinox: grazie a quello ho battuto Intangir senza problemi! (prima di scoprire che è debole a Fato...) Lo si trova quasi subito, e casta spesso Life3 O_O COMPLETAMENTE GRATIS !!!
 
Top