Tekken 6

kaiserS

Member
tuttavia la grafica mi lascia un po' perplesso, non mi pare che sfruttino molto la potenza della PS3

spero che diminuiscano le juggle e gli sgravi e che aggiungano qualche modalità nuova (magari un tekken force da giocare anche in 2)

kaiserS

Member
mi sa che aggiungeranno quelli presenti nel Dark Resurrection (la ragazza bionda ed il militare russo)

se devono riproporre il fatto di acquistare gli oggetti, vorrei
.prezzi piu' bassi o modi piu' veloci per fare soldi
.le caratteristiche del personaggio devono cambiare a seconda degli oggetti equipaggiati

DarkAnima

Active Member
li avevo già visti belli cmq devo ancora giocare al 5 che mi dovrebbero prestare domani speriamo che nn mi deluda per me che sn un Fan di Soul Calibur

io sono un grande appassionato della saga, spero che nn deluda questo nuovo capitolo, anche se penso che si possa fare di + con la ps3.

Sephirothlv99

Active Member
ho già da un bel pò i video e le img e secondo me la grafika va bene così ricordo ke la grafica migliorerà col passare del tempo come è successo con la ps1 e ps2 , i gioki miglioreranno in tutto sempre di più nn vi preoc , poi x il resto spero sia almeno 10 volte + longevo di tekken 5 perkè nn voglio finirlo in un fine settimana anke questo...

Alex

古代
ho già da un bel pò i video e le img e secondo me la grafika va bene così ricordo ke la grafica migliorerà col passare del tempo come è successo con la ps1 e ps2 , i gioki miglioreranno in tutto sempre di più nn vi preoc , poi x il resto spero sia almeno 10 volte + longevo di tekken 5 perkè nn voglio finirlo in un fine settimana anke questo...
E come tutti i predecessori, insomma è incredibile come alla gente piacia Tekken che ha un rinnovo minimo ad ogni capitolo e che si finisce con poche ore di gioco e che capolavori come Soul Calibour passino in secondo piano,bah...
Sempre gli stessi personaggi, sempre le stesse ambientazioni, insomma dopo un decennio pieno ci si stufa ._.'

Sephirothlv99

Active Member
tekken 5 però aveva molte cose in + degli altri tekken... cioè 3 in +.... fate voi -.-''
spero ke tekken 6 abbia una modalità tipo devil within ma con tutti i personaggi e magari anke + decente visto ke devil within aveva poke mosse e poke cose...

Griever123

G.F. delle paure
Basta sti tekken ancora nn se so stufati qulli della namco!!
Cioè nn voglio dire ke nn siano belli tuttaltro, ma dopo ke ci hai giocato un bel po ti viene voglia di prendere prendere il dischetto e giocarci a piattino cn Kuma

Dark Amarant

Active Member
Griever123 ha detto:
Cioè nn voglio dire ke nn siano belli tuttaltro, ma dopo ke ci hai giocato un bel po ti viene voglia di prendere prendere il dischetto e giocarci a piattino cn Kuma
Straquoto :D :D :D :D :D in tutto :cool:

ZeroShift

The 2nd Runner
Griever123 ha detto:

Ma basta, potrei dire la stessa cosa di Final Fantasy, perchè no?, sono passioni, tu che non apprezzi Tekken (e manco lo conosci visto che parli così) lo vedi solo come un picchiaduro qualunque, gente come me che ci gioca da quasi un decennio la pensa diversamente, perchè (si è strano ma è cosi) di cambiamenti ce ne sono in ogni capitolo, e parecchi anche..A prescindere dalla trama del gioco, che si evolve di capitolo in capitolo, poi abbiamo anche ulteriori innovazioni tecniche che differenziano ogni Tekken dall'altro (vedi juggle T5, arene T4 , gameplay T3 ecc).
E se alla fine ci pensi su, Tekken non è il solito gioco da salotto come Final Fantasy, vengono costantemente organizzati tornei amatoriali in tutta Italia (e qualcuno a livello europeo), per non parlare dei campionati ufficiali, quindi prima di dire "Basta sti tekken" pensaci un po su..

Dark Amarant

Active Member
ZeroShift ha detto:
Ma basta, potrei dire la stessa cosa di Final Fantasy, perchè no?, sono passioni, tu che non apprezzi Tekken (e manco lo conosci visto che parli così) lo vedi solo come un picchiaduro qualunque, gente come me che ci gioca da quasi un decennio la pensa diversamente, perchè (si è strano ma è cosi) di cambiamenti ce ne sono in ogni capitolo, e parecchi anche..A prescindere dalla trama del gioco, che si evolve di capitolo in capitolo, poi abbiamo anche ulteriori innovazioni tecniche che differenziano ogni Tekken dall'altro (vedi juggle T5, arene T4 , gameplay T3 ecc).
E se alla fine ci pensi su, Tekken non è il solito gioco da salotto come Final Fantasy, vengono costantemente organizzati tornei amatoriali in tutta Italia (e qualcuno a livello europeo), per non parlare dei campionati ufficiali, quindi prima di dire "Basta sti tekken" pensaci un po su..
aspi..abbamo detto cosi ma..un tempo io andavo matto per tekken...non so cos'è successo...ma dal 3 in avanti mi sono piaciuti sempre meno...facevo qualche partita e mi annoiavo a morte. non so se sia piu famoso tekken o FF..ma non mi importa..uno gioca a quello che piu gli piace...e se ti annoia puoi anche usare i cd di FF come fossero stelle ninja :D
ok avrà espresso un parere pesantuzzo per gli amanti di tekken...ma io lo capisco...

Zeroshift hai perfettamente ragione voi nn sapete ma se andate sul sito di tekken scoprite cose su questo gioco che nn ti aspetti come una trama molto complessa ... cmq per il fatto di longevità nn è vero perchè hai la possibilità di finirlo con tantissimi pg e scoprire la loro storia e poi il meglio di tekken si rivela negli scontri tra due giocatori. quindi la longevità nn è certo un punto debole del gioco , facciamo un esemio come pes puoi fare solo partite ma mica ti stanchi a giocarci!!!