Tekken: personaggio prediletto

Personaggio preferito

• Votatori totali
    8

Teocida

Oltreuomo
Se è per quello, mancano circa una ventina di personaggi tra nuovi (come Bob) e vecchie comparse (Kunimitsu, Gon, Alex & Roger) :laugh:

Comunque se ti piace Bob ti stupirà veder la sua fine lol

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'indiscusso protagonista: Kazuya :noworry:

poco da fare, ha sempre avuto quello strano attegiamento e un rapporto con il padre piuttosto singolare e caratteristico, senza contare che rimarrà l'unico e solo ad aver ottenuto il gene devil nella sua pienezza

nel 4 è stato miracolosamente resuscitato, e questo non doveva accadere, da li il personaggio mi è un po scaduto perche sembrava rientrato nel gioco come contentino
comunque sia da li sono tornato ad usare lui principalmente
assieme a lui usavo anche heihachi, che tempra :O non lo ammazzi nemmeno con le bombe lol, stranamente ottengo risultati migliori con quest'ultimo, anche se lo uso meno asd

visto che c'è la scelta multipla scelgo anche bryan, sempre piacuto dal 3 sia per storia che stile di lotta, e il buon vecchio yoshi

Teocida

Oltreuomo
Cari Enigma e tutti i fan dei Mishima, magari vi interesserà sapere che in Tekken 6...

OCCHIO AL SUPER
I Mishima avranno un nuovo membro! Lars Alexandersson, il protagonista di questo capitolo, è il figlio illegittimo di Heiachi, quindi il fratellastro di Kazuya. Più o meno verrà svelato a metà campagna, ma si può intuire in quanto nei colpi potenti rilascia i fulmini tipici di famiglia. Le mosse però son abbastanza differenti dallo stile solito della simpatica famiglia

Muahahahah dovevo dirlo anche sotto spoiler :D

Non leggete se volete risparmiarvi la sorpresa mentre giocate che è davvero la rivelazione più grossa di Tekken 6!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
con 'ste uscite mi fai rodere il fegato, per colpa tua sarò ucciso dalla curiosità prima di comprare sto cacchio di gioco

e non sciorinare spoiler nel topic miglior personaggio maledetto, almeno usa il thread di tekken 6 >_<

Bahamut Zero

Dreamcaster
e la madre chi è?
e c'è chiarezza su chi siano i genitori di asuka? (e se fossero lars & jun .. darebbe via a tutta una serie di situazioni incestuose con jin che tanto piacvciono ai giappi) (e a link)

Teocida

Oltreuomo
Devo ancora capire che ruolo ha asuka in quanto in campagna è solo a protezione del Dojo di famiglia, e nell'arena non ho ancora completato la sua storia.

In ogni caso meno male che io l'avevo messo sotto spoiler, voi l'avete spiattellato pubblicamente. E nonostante Link dicesse che si sapeva io non lo sapevo, e son rimasto così giocandoci :eek:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io non so niente e niente voglio sapere

notfrodo.jpg

teo9

Alpha and Omega
Io ho giocato solo a dark resurrection per psp e non mi ricordo molto. Mi ricordo però che la mia preferita era nina e quindi voto lei^^