Si,che ci vuoi fare...Son fatto così.E poi come fai a dire che il 4 è brutto?La storia è buona,il ritorno di Kazuya è in grande stile,la grafica è ottima e le ambientazioni mi piacciono un casino,magari la velocità in cui i pg si muovono è un pochino lenta rispetto al 5 e i pg sono pochi ma il gioco è di tutto rispetto.
Poi la tekken force è stupendamente divertente e ben fatta.Io rivaluterei il voto se fossi in te...
Beh guarda lol fosse per Kazuya poteva anche stare in quell'inferno che lo ha sputato. No, vabbeh, è comunque un personaggio in più utilizzabile nel gioco, ma non è che il suo ritorno in grande stile mi affascini più di tanto. La storia poi è una cosa che, per gusti personali, calcolo poco nel genere.
Più che altro del 4 ho odiato proprio le arene, che per quanto evocative che fossero presentavano muri troppo dannosi e sopratutto facevano rimbalzare troppo (difetto curato un po' nel 5). Anche le arene multilivello non mi sono piaciute per nulla (e a quanto pare ci saranno anche nel 6), ed inoltre in qualche arena c'erano problemi di parata per il fatto di trovarsi ad un livello più alto o basso. In altre arene poi, come il parcheggio, potevi praticamente creare un rimbalzo infinito con un "sinistra-destra" senza che l'avversario si allontanasse e toccasse terra, in altre parole uccidendo la partita lol.
Anche il sistema nuovo delle prese non mi piacque tanto.
Poi se lo si prende a se stante è un gioco bello, ma nella saga di Tekken lo considero osceno perché è quello che, tra tutti, mi stravolge più il Gameplay. E lo fa anche troppo male, a mio parere. Speriamo che il 6 sappia dosare le giuste cose.