Tekken Tag Tournament 2 - 13 settembre 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

il principe

Active Member
Tekken Tag Tournament 2

tekkentagtournament2.jpg



Genere: Picchiaduro
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: Namco Bandai Games
Data d'uscita: 13 settembre 2012
Scheda: Info su Tekken Tag Tournament 2
Galleria: Immagini di Tekken Tag Tournament 2

Video

[YT]7_zqCOsI47o[/YT]​
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Un titolo che aspetto con ansia, molto probabilmente sarà il primo che prenderò al day-one dopo diversi anni.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
dopo il traumatico tekken 6 sul pad della xbox, credo che questo lo prenderò per ps3, cosa che di solito non faccio per i giochi multipiattaforma, ma direi che vale la pena tentare. lo prenderò ovviamente a prezzo ridotto, un picchiaduro a 70 euro non esiste, per quanto sembri il sogno di ogni tekken fan *:*
 

Teocida

Oltreuomo
Mah, io sto leggendo qualche commento in rete sui siti specifici e a dire il vero non ne parlano benissimo.
I personaggi son come al solito incredibilmente sbilanciati, e gli attacchi tag riescono a massimizzare ulteriormente lo strapotere juggle già ampiamente visto in T6, visto che bound e rage rimangono e i danni son ancora più osceni che in passato. Insomma, pare che Namco non abbia capito troppo bene la lezione del sesto capitolo.

In più, le solite cagatone, tra cui spiccano il ws33 df3333 di Ogre: guardare per credere

[YT]8UKNUBx9AXg[/YT]

E soprattutto l'inaccettabile ed incredibile sgravo di Kunimitsu, che da accovacciata riesce a schivare i cosidetti "falsi medi"

[YT]7PoZmhUxGFA[/YT]

Questa è quasi roba da ban eterno, anche se bisogna vedere se in altre cose rimane la pippa che è sempre stata. Magari lo hanno fatto apposta per potenziarla un po' :asd:
 

andxel

Zero Shift
Ho un desiderio pazzesco di acquistarlo,ma finchè non lo trovo a prezzo decente e non finisco RE6 dovrò aspettare.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
gli attacchi tag riescono a massimizzare ulteriormente lo strapotere juggle già ampiamente visto in T6, visto che bound e rage rimangono e i danni son ancora più osceni che in passato. Insomma, pare che Namco non abbia capito troppo bene la lezione del sesto capitolo.
questo era chiaro fin dal primo trailer, quelli che sono venuti dopo non hanno fatto altro che confermarlo, non ne ricordo nemmeno uno in cui non si vedeva almeno una juggle tag che puniva di brutto il malcapitato di turno

comunque sei solo invidioso di kunimitsu visto che lei da kunoichi può scansare più colpi degli altri mentre yoshi no :noworry:
 

Teocida

Oltreuomo
Si Enigma, ma io pensavo che avrebbero comunque bilanciato i personaggi, cercando di fornire vista l'ampiezza del roster un equilibrio non dico parziale ma sicuramente maggiore di quello visto negli ultimi episodi.
Invece abbiamo le stesse basi (più o meno, ovviamente oltre le collisioni modificate di rito e le mosse cambiate/aggiunte ai pg) del 6, ma massimizzate all'ennesima potenza per quanto riguarda i danni, e con una tier list in cui -per l'ennesima volta- capeggiano i Mishima sotto i soliti noti per trovare in fondo TUTTI gli altri.
Ora, io devo ancora provarlo il gioco, ma con queste cose hanno un po' rotto visto che iniziano a lamentarsi anche i jugglatori più accaniti.

E non è accettabile quella cosa di Kunimitsu, specie perché ha le stesse proporzioni di personaggi come appunto Xiaoyu ma reagisce alle collisioni come Gon.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tanto a me non cambia nulla, le juggle le ho sempre odiate a prescindere, le odio solo un po di più ad ogni capitolo, ma chissenefrega fintanto che gioco offline. fosse per me ci sarebbe l'eliminazione totale, ma ho già capito da tempo che non accadrà mai quindi mi metto l'anima in pace

lo so che è vergognosa, però è divertente da vedere XD chissa quanta gente avrà già fatto bestemmiare online
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
anche a me non fanno effetto non giocando nè online nè a livelli così alti da dovermene preoccupare: sfidandomi con un altro le prederei comunque anche in assenza di juggle se non è un giocatore alla mia portata. non è comunque accettabile che perseverino con questa linea, peraltro agli albori del sistema di controllo di tekken quattro pulsanti/quattro arti non ci dovrebbe essere una specie di intento di realismo?
 
Top