Tekken Tag Tournament 2

Cosa farete?

• Lo acquisterò di certo, dopotutto sono un fan di tekken e non posso lasciarmi sfuggire questo capito

Voti: 2 66,7%
  • Ci penserò, non sono mai stato un fan di tekken però il gioco promette bene :)

Voti: 0 0,0%
  • No, non credo che lo comprerò, ogni volta che esce un tekken nuovo sembra di star giocando a giochi

Voti: 0 0,0%
  • Naa, e poi ho già Tekken 6... penso che aspetterò il settimo capitolo della saga :D

Voti: 1 33,3%

• Votatori totali
    3

andxel

Zero Shift
Praticamente adesso mancano solamente Boskonovitch e Gon,altri personaggi come Alex,Miharu e Tiger potrebbero essere semplicemente dei costumi bonus.

Bahamut Zero

Dreamcaster
per fortuna è un episodio fuori canon, cosa che permette il ritorno di Jun Ogre eccetera, sennò Xiaoyu comincerebbe ad essere un po' troppo stagionata per risultare una credibile scolaretta, tra un po' è più milf di Nina

Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
[video=youtube;9Iwfqx4Chfg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9Iwfqx4Chfg[/video]

:Q________

personaggi dlc gratis.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
da quello che ho capito non sono skin ma personaggi a parte giusto? finalmente potrò fare un tag fra devil e angel *__*

andxel

Zero Shift
Questo Tekken è fottutamente completo.Gli manca appena qualche personaggio.
Non vedo l'ora di spaccarmi con il multiplayer,sperando che questa volta non lagghi spesso come con quello del 6 e che trovi delle partite più facilmente.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mancherebbe devil come pg a se stante >.>

poi magari ci infilano pure qualche variante dello jack e un nuovo alex

Bahamut Zero

Dreamcaster
io però avevo sentito che avevano promesso il roster più grande di sempre, cosa abbastanza dovuta dato il carattere non canon, quindi anche senza trailers e render davo per scontato un ritorno praticamente di tutti.
comunque credo che questo lo prenderò eccezionalmente per ps3, tekken 6 l'ho lasciato alla fine a prendere polvere perchè veramente poco adatto al pad xbox, spero che cambiando console cambi anche l'approccio

el_barto_84

Active Member
Visto che si stava parlando di personaggi

Characters Trailer di Tekken Tag Tournament 2
[video=youtube;cPhaHfF4HBE]http://www.youtube.com/watch?v=cPhaHfF4HBE&feature=g-u-u[/video]