FF XII Telecristalli

E' utile verso la fine, quando non hai più bisogno di massacrare mostri per avere punti licenza e ne danno troppo pochi per fare esperienza.
Altrimenti è sempre meglio spostarsi a piedi, fare percorsi lunghissimi, così quando si arriva si sbloccano un sacco di caselle della scacchiera.
Invece verso la fine, se devi fare solo missioni qua e là, via di cristalli!
 

alexander90

Commander from Hell
li trovo utili, ihn caso si volessero evitare spostamenti in zone con mostri deboli.....però come dice Alex, se si fa tutto a piedi si recuperano molti lp....
 

<(dany)>

Wigga
L'utilità c'è. Per esempio per risparmiare tempo quando si è di fretta, o per saltare le zone pallose pieno di mostri debolissimi. Inoltre curano il party.
 

Leon90...

Active Member
I telecristalli sono indispensabili se si vuole salvare il gioco...sono un pò come le salvosfere in ffX...quindi utilissimi.
Inoltre alcuni sono anche comodi per gli spostamenti ( le areonavi non vanno da pertutto ).Inoltre rimettono in sesto il gruppo, anche se questo non è detto che piaccia sempre esempio: Con Vossler in squadra vado a rubare ad un mostro raro (Limburlupo) la Gladius e lui prima che riesca rubarlo me l'ammazza...in quel modo mi ha costretto a metterlo in stand by per un pò.
 

DavideFFfan

Nuovo utente
X me sono uttilissimi ora mai ho completato tutte le licenze (pero non ho ancora Zodiark), quindi x me è una rottura dover andare a piedi
 
Top