Telefilm

Dragon

Member
27 Giugno 2006
672
0
10
29
Allora: sarò lungo. Li scrivo in ordine crescente, perciò l'lultimo is the best.
O.C.: è simpatico e totalmente irreale, però la storia è fatta bene (o almeno nelle prime serie);
Dr.House: è semplicemente un grande. Quest'uomo è un eroe moderno per me, ciò che l'uomo difficilmente riesce a essere. Che dire: W Gregory!
Scrubs: Ma come possiamo dimenticarci del bellissimo telefilm di mtv, uno dei più comici abbia mai guardato? fa ridere molto, però ogni vicenda ha una sua morale, mi piace molto questa caratteristica!
Friends: Ebbene sì, signori e signore, questo è quello che dovrebbe essere perennemente chiamato SIGNOR telefilm: è semplicemente stupendo e le storie molto diverse dei personaggi fanno vedere molte vicende della vita quotidiana con comicità. Semplicemente il migliore! (per chi lo vedesse, ricordate la puntata in cui Joey ha infilato la testa nel tacchino? che lol!)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Scrubs
Dr.House(porca miseria,anche questo è diventato moda)
Friends
C.S.I. Las Vegas
Buffy
24 Prima Serie
McGuyver
Highlander
Jarod il Camaleonte

Poi quelli di quando ero piccolo...ma cito solo "Genitori in Blue Jeans","Super Vicky"e"Ultraman".

Si,mi piacciono i telefilm...e dire che esco anche...
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
scrubs
buffy
quello con protagonista micheal kail (non ricordo mai il nome e scusate se ho scritto male il nome)malcom
that's 70's show
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
relic HUTER.... ma LOL :D :D :D :D :D :D HAUNTER!!!!! vabè cmq nn ne hai messi una caterba.... cmq i telefil si suddividono a loro volta in diverse categorie(comedy show, teenager etc..) quindi così in generale nn ti saprei dire quale sia il mio prefertito...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Strife90 ha detto:
relic HUTER.... ma LOL :D :D :D :D :D :D HAUNTER!!!!!

sarebbe "HUnter", Haunter al massimo è un pokemon (oppure significa "frequentatore assiduo", ma metterci il pokemon suonava più divertente :D )

La mia classifica:
Scrubs
Dr.House
CSI Las Vegas (Miami m'è venuto a noia...)
Jarod il Camaleonte
Relic Hunter
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
cavolo adesso mi sta proprio piacendo come telefilm grey's anatomy,è bellissimo *Q* devo dire che le serie di dottori non mi hanno mai attratto(escluso scrubs *Q*) ma grey's anatomy è bellissimo
 

Yuna89

Member
2 Gennaio 2006
852
0
10
Avevo già votato in questo sondaggio...ma non avevo detto una cosa....come è possibile che il migliore telefilm del mondo non sia presente nella listaa????(ovvero Dawson0s creek)...io protesto!!!!! :mad: :mad: :mad: :beklhk: :D
 

yunetta

Nuovo utente
30 Dicembre 2006
21
0
1
39
Ho votato x Smallville xò ce ne sono tanti ke mi piacciono, tra cui Relic Hunter, C.S.I.,Dowson's Creek,One tree hill,Dr. House,Greis Anatomy,The Shield e tanti altri ke ora nn ricordo :rolleyes:
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
dopo aver visto gli inizi della serie 4 di oc e 6 di smallville, direi che il mio voto va a smallville...
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Io sono drogato di telefilm non smetterei mai di guardarli....Se ve li elenco tutti diventate vecchii leggenndo ve dico "un paio".
1.Il migliore sicuramente Smallville, miticissimo non me ne sono mai perso 1a puntata(Lana poi è troppo bona^^)
2.Buffy (troppo bona anche lei^^)Ho visto tutte le serie mai perso una puntata e ora che le ridanno alle 3 di notte me le sto riguardando :Q____ ogni giorno(no non sono pazzo :lolopr: )
3)Dr House
4)Grey's Anatomy
5)Nip/tuck
6)Huff
7)Prison break
8)Lost
9)Supernatural
10)Scrubs
11)O.C
12)Una mamma per amica
13)Veronica Mars
14)Angel
15)Friend's
16)Alias
17)Ally mc beal
18)Dark angel
19)Dawson's creek
20)Will & Grace
21)Dharma & Greg
22)Summerland
23)Malcolm
24)Everwood
24)Tru calling
25)Joan of Arcadia
26)A-team
27)Hazzard
28)Chips
29)Supercar
30)Flash Gordon
31)Magnum PI
32)Mc Gyver
33)Sabrina vita da strega
34)Relic hunter
35)Willy il principe di bel air
E meno male che ho detto solo un paio:D
E poi tantissimi altri che ora non mi vengono in mente^^