FF X Tempesta nel deserto

|Crusher m i n d`

Nuovo utente
Visto che ci sono, chiarisco anche quest'ultimo dubbio, per ora XD Ecco non riesco a trovare la pietra Kyactus vicino alla tempesta di sabbia. Inizio dicendo che le 3 pietre nella Piana dei Lampi le ho trovate e ho pregato, perchè ho preso l'arma di Kimahri (Ho sentito dire che per questa sfida nel deserto serviva pregare anche in quelle 3 nella Piana dei Lampi). Potete dirmi con maggior precisione possibile dove si trova la pietra di partenza? So che non è semplice scusate XD (Penso bisogna iniziare da una in particolare, perchè ad esempio ce ne dovrebbe essere una nell'Oasi vicino la salvosfera ma invece non c'è
 

Level MD

The Secret Darkness
Dunque sai dov'è la tempesta dove non puoi entrare... in pratica l'ultimo scenario prima di Dark Ifrit, la parte sulla destra a cui la tempesta non ti permette di accedere
La pietra Kyactus si trova sulla destra, ti tieni in basso a destra quando entri nello scenario e vedrai che si affaccia sulla zona della tempesta

su dove poi trovare i kyactus consulta questa guida http://www.ffonline.it/guide/FFX/1_21/Guida_ai_Minigiochi_-_Final_Fantasy_X-it
 

|Crusher m i n d`

Nuovo utente
Cavolo proprio non lo trovo...allora ci sono due entrate per il villaggio, entrambe ovviamente bloccate dalla tempesta, quella a nord che è molto più grande, vicino allo scenario di Dark Ifrit, e quello a sud, dove ci sono un po di cartelli con le indicazioni più o meno...in entrambe le entrate non riesco a vede sta cavolo de pietra, anche se da come hai spiegato te si trova vicino l'entrata a nord...
 

Crazyhorse1993

Active Member
Cavolo proprio non lo trovo...allora ci sono due entrate per il villaggio, entrambe ovviamente bloccate dalla tempesta, quella a nord che è molto più grande, vicino allo scenario di Dark Ifrit, e quello a sud, dove ci sono un po di cartelli con le indicazioni più o meno...in entrambe le entrate non riesco a vede sta cavolo de pietra, anche se da come hai spiegato te si trova vicino l'entrata a nord...

No.

villaggio%20kyactus2.jpg


L'immagine è un po piccola, comunque si vede benissimo che la pietra kyactus è esattamente a sud della vallata ;)
 
Top