FF X Tempio di Macalania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shaq95

Luigi delle Bicocche
Ciao a ttti ragazzi....ho un piccolo problema k nn mi fa proseguire il gioco.....come diamine si fà a completare quella specie di ponte di ghiaccio dopo aver ucciso Seymur??
Ho usato Search e nn credo ci siano altre discussioni di questo genere e ho cercato nelle faq ma è inerte.....scrivo ogni tipo di guida (o almeno penso serva a questo) da trovare e nn trova un bel niente....allora vi kiedo....come si "crea" sto ponte??
Io ho creato solo la seconda parte...

SalvoXXX

FFOnline User
shaq95 ha detto:
Ciao a ttti ragazzi....ho un piccolo problema k nn mi fa proseguire il gioco.....come diamine si fà a completare quella specie di ponte di ghiaccio dopo aver ucciso Seymur??
Ho usato Search e nn credo ci siano altre discussioni di questo genere e ho cercato nelle faq ma è inerte.....scrivo ogni tipo di guida (o almeno penso serva a questo) da trovare e nn trova un bel niente....allora vi kiedo....come si "crea" sto ponte??
Io ho creato solo la seconda parte...
Dà uno sguardo alla guida del sito:

http://www.ffonline.it/guide/FFX/2_94/Guida_ai_Templi_di_Yevon_ed_agli_Eoni_-_Final_Fantasy_X-it

:)

kaos31

Active Member
Grazie Salvo.
Penso si possa anche chiudere data la guida sul sito.

P.S. sapete dove trovarmi nel caso qualcuno di voi la volesse aperta per postare qualcosa di serio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.