FF XII tempio di miriam

Kaelhi

Member
Suppongo che tu sia almeno alle gole di paramina. Da lì non è difficile : hai presente il salvocristallo presente nel sentiero del velo bianco? bene, da lì prendi l'uscita ad ovest, poi vai a sud fino all'uscita, poi ancora a sud fino all'altra uscita e il gioco è fatto :) .
 

danie

Active Member
Beh... al contrario di Vivi92, io e il mio amico ci siamo entrati ci hanno dato il permesso, quel vecchio di Anastasis (o come si scrive), ma andando lì ci siamo bloccati, non riusciamo più a capire cosa dobbiamo fare, infatti arriviamo presso la via che permette di battere Mateus, ma è chiusa e dice di mettere delle statue rivolte verso la spada della giustizia"?" (non mi ricordo il nome), beh cosa dobbiamo fare? Ritorniamo indietro dopo aver toccato il traslatore, ma non sappiamo cosa dobbiamo fare affinché la porta si apra, qualcuno mi dà (ci dà) una mano.

P.S.: Visto che il nome del Thread non specifica un evento preciso, ma si intitola Tempio di Miriam, l'ho scritto qui senza che creassi un nuovo Thread, riceverà un premio chi mi risponderà per primo :D!
 

Kaelhi

Member
Ehhhh...è una storietta lunghetta. E vabbè, la posterò lo stesso.
Allora, hai presente quel blocco che ti impedisce di andare avanti al Passaggio della Separazione? ekko, per sbloccare quel blocco (ihih che giro di parole) devi ruotare tre statue che trovi nel tempio verso il blocco. Una si trova ad ovest del blocco, precisamente nel Corridoio della Lungimiranza e va ruotata verso est, un'altra si trova a sud nel Corridoio della Ragione e va ruotata verso nord, un'altra si trova ad est nella Sala della Volontà e va ruotata verso ovest. Una volta fatto comparirà il messaggio "la grande statua non è più come prima". Torna al blocco e vedrai la statuona che solleva la sua spada sbloccando il passaggio :).

P.S.
E il premio? :)
 

danie

Active Member
Kaelhi ha detto:
Ehhhh...è una storietta lunghetta. E vabbè, la posterò lo stesso.
Allora, hai presente quel blocco che ti impedisce di andare avanti al Passaggio della Separazione? ekko, per sbloccare quel blocco (ihih che giro di parole) devi ruotare tre statue che trovi nel tempio verso il blocco. Una si trova ad ovest del blocco, precisamente nel Corridoio della Lungimiranza e va ruotata verso est, un'altra si trova a sud nel Corridoio della Ragione e va ruotata verso nord, un'altra si trova ad est nella Sala della Volontà e va ruotata verso ovest. Una volta fatto comparirà il messaggio "la grande statua non è più come prima". Torna al blocco e vedrai la statuona che solleva la sua spada sbloccando il passaggio :).

P.S.
E il premio? :)
Grazie. Premio REP UP :D!
 
Top