Tempo dedicato ai videogame in settimana

davefabry

Member
Al momento non sto giocando e non posso giocare visto che l'ho portata a riparare, ma per rispondere dipende da cio che ho da fare o meno, cioè tipo il sabato e la domenica ci passo le giornate quasi intere, finche non esco con gli amici, poi se vado a lavoro non ci giocherò più di un paio d'ore al giorno se non massimo 3 durante la settimana.....
 

Majin DaKa

Nuovo utente
ciao io nn gioco molto per esempio adesso con l'uscita di nuovi giochi nn ci penso perchè nn ho tempo libero cmq durante il week end mi svago e qui gioco abbastanza..
:nuts::nuts::nuts:
 

GabrixEnte

Active Member
Non sai che cosa sono le avventure grafiche, cioe' non conosci i giochi punta e clicca come Broken Sword, Syberia, Runaway , giochi in cui bisogna ragionare e usare l'oggetto con l'oggetto nell'inventario e cosi' via...?:nuts:
no o-o non ho mai sentito avventura grafica, sinceramente, rpg sì, con le combinazioni e via discorrendo
 

gioseph

Active Member
55 ore a settimana?? e non vai neanche a mangiare? XD
Dai scherzo, comunque a me basterebbero un paio di orette al giorno e sarei più che felice! XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
io gioco piu' o meno 55 ore a settimana....

WTF ma così le bruci le console! :blink:
Certo non arrivi all'utente che affermò di aver finito FFVIII 135 volte in un anno
asdqf.gif
 

andxel

Zero Shift
Dipende.Quando ho un gioco nuovo sicuramente oltre le quattro ore al giorno.Ultimamente non gioco più di tanto.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io oserei dire che il tempo dei videogiochi è proprio finito per me. :O
Ho addirittura lasciato la PS2 a casa e mi son portato dietro solo il DS,al quale oramai non gioco nemmeno più.

L'università è il male.
 

GabrixEnte

Active Member
io gioco piu' o meno 55 ore a settimana....

55? non è che hai sbagliato a battere, e intendevi 5? oltre alla consolle fa male pure a te, giocare così tanto non fa bene, cioè sarebbe a dire che giochi 8h al giorno, io se giocassi così tanto mi sentirei male, una volta sono rimasto tutto il dì di fronte al pc quando mi sono alzato avevo nausea, mal di testa, e m'è venuta la febbre. anche essendoci abituato è meglio farci attenzione.
 

Valek94

Nuovo utente
Bè non ci sono delle ore complessive... dipende un po dall'impegni, certo che se ho un bel po di tempo libero mi attacco alla consol xD sempre se ho giochi nuovi
 
Top