Tenchu

Antima

Nuovo utente
Focca la Bindella se è bello Tenchu

hai la piena libertà di movimento attacchi furtivi al gente la uccidi con un solo colpo e poi gli spezzoni dei tagli alla gola e infilzate con la katana danno esprimono armonia al player che ci gioca

E voi ci avete mai giocato?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Antima ha detto:
Focca la Bindella se è bello Tenchu
hai la piena libertà di movimento attacchi furtivi al gente la uccidi con un solo colpo e poi gli spezzoni dei tagli alla gola e infilzate con la katana danno esprimono armonia al player che ci gioca
E voi ci avete mai giocato?

Solo ai primi due su PS1 poi ho lasciato perdere e un po me ne dispiace... cmq davvero geniale come stealth game
 
Mi dispiace che nell'ultimo hanno eliminato il grande e fighissimo protagonista Rikimaru, inserendoci al suo posto una pestifera bimbetta, Rin...
 

Antima

Nuovo utente
a me piaceva anche Tatsumaru quello del capitolo due il personaggio segreto che attaccava con calci e pugni....
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Adoro tenchu anche se il primo è vecchissimo è ancora bello ma un po'corto,il 2 era ottimo per longevità e l'editor dei livelli veramente ben fatto.
Il 3 è il migliore per diversi fattori ma il multiplayer è in assoluto la scelta migliore che potessero fare gli sviluppatori.
i combattimenti con Seph7 mi divertono ancora oggi...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
grande Tenchu, ricordo che scambiai una memory card della psx con mio cugino per avere la sua versione jappo del primo capitolo, non capivo una mazza, ma lo adoravo comunque
anch'io l'ho perso di vista (chissà perchè, anch'io dopo il secondo ?_?) poi mi sono procurato il Fatal Shadow, e a dirla tutta, anch'io detesto Rin, where's Rikimaru ;_;, inoltre mi è sembrato piu semplificato dei primi 2 capitoli, ma in fondo è davvero tanto che non ci gioco...

comunque, ecco il notizione, c'è il trailer del 4 capitolo!
ed ecco anche un altro notizione, è tornato Rikimaru!
e un altro ancora, uscirà il 23 ottobre(in giappone)!

http://www.gametrailers.com/player/34901.html


siccome non ho ben capito la cronologia di questo gioco, vorrei sapere che capitoli mi sono perso? quelli fra il secondo e il Fatal Shadows quanti e quali sono? (anche quelli dopo il Fatal Shadows, se ce ne sono)
 

Epyon

Did I ever exist?
Eh Tenchu, il vero primo gioco in stile Stealth a cui ho giocato per la mitica pleistescion, se non sbaglio era pure il primo in termini assoluti, MGS dovrebbe essere uscito dopo… vabbè.
Comunque ricordo ancora di quante volte ho ricarito le missioni e aspettato minuti e minuti per cogliere le guardie di spalle al fine di ottenere Gran Maestro in tutti i livelli, una faticaccia, ma tanta soddisfazione; per non parlare delle ambientazioni da favola, a parte l'ultimo capitolo che stonava di brutto, seppur rimanendo gradevole. Ci devo rigiocare prima o poi lol

Enigma ha detto:
grande Tenchu, ricordo che scambiai una memory card della psx con mio cugino per avere la sua versione jappo del primo capitolo, non capivo una mazza, ma lo adoravo comunque
anch'io l'ho perso di vista (chissà perchè, anch'io dopo il secondo ?_?)

Io invece finiì solo il primo, il secondo non mi partiva XD (vabbè che ripensandoci non c'è niente da ridere ;_;)
 

pissio

Osservatore di eclissi
sono stati rilasciati entrambi nel 1998 se non sbaglio, quindi direi che sono due giochi stealth venuti fuori assieme
concordo sulla fatica delle missioni, anche se spesso me ne fregavo a causa della scarsa pazienza e mi gettavo a mò di kamikaze contro le guardie. Purtroppo non ho mai potuto giocare la partita con la ragazza perchè il gioco si piantava al primo filmato :'(
 

alexander90

Commander from Hell
Ho giocato solo al primo per psx...ma era fantasticosaltare di tetto in tetto lanciando kunai e piombare sopra il nemico per ucciderlo...poi avevo il demo del secondo...ugualmente bello...
 
Top