FF X Teniche di battaglia:Abilità,Magie,Eoni,turbo. Quale tra questi e piu utile o usato?

Cloud_Darth

Active Member
Io uso soprattutto attacchi fisici, Eoni e Turbo.. ma anche le magie più utili quali Hastega, Areiz, Risveglio. Quello che proprio NON uso o (uso raramente) sono le abilità...

danie

Active Member
Io tutto e niente allo stesso tempo.... XD :D (attacchi fisici, qualche turbo, poche magie). L'altro ieri per esempio ho ribattuto Der Richter e ho usato solo le turbo di Rikku per ripristinare gli HP.

hardcore

Vincent Valentine
io uso solo le turbo e gli attacchi fisici, a volte anche le magie e devo dire che cosi mi trovo più tosto bene.

Cloud_Darth

Active Member
Come personaggio non c'è dubbio che sia affascinante, ma la sua utilità nelle battaglie che contano, rasenta lo zero assoluto :>

artemide86

...lunatica...
io sono una patita dell'attacco fisico (non solo in FFX) ma uso anche le Turbo e gli Eoni. Poche magie (solo in casi di bisogno) e pochissime abilità

Cloud_Darth

Active Member
hardcore ha detto:
puo darsi che lulu nn sia inutile ma equipagiata bene e con l'abilita bimagia e inarrestabile
Nelle battaglie normali sì... ma contro gli eoni oscuri le magie di Lulu gli fanno il solletico.

hardcore

Vincent Valentine
hai ragione infatti la sostituisco con yuna e mi diverto a usare lostesso eone del dark. cosi e più divertente