FF X terminato lo zoolab... e ora?

Bahamut Zero

Dreamcaster
raga!! ho finito di prendere i mostri per lo zoolab!! era pure ora!! ora devo battere i campioni di zona, specie e zoolab per sbloccare il supremo giusto?
che consigli mi date?

DarkAnima

Active Member
io ti consiglio di cominciare ogni scontro con le turbo al max,è inutile ke ti dico allenati tanto lo sai ke nn avrai popssibilità di batterli ssenza allenamento

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Consiglio di:

8) Aprendo un nuovo thread è consigliato intitolarlo in modo che esplichi chiaramente il contenuto del messaggio

Regolamento. Per cortesia tenetelo sempre a mente.

Sephiroth7

Capo dei falchi
io li ho sconfitti tutti senza l'aiuto di yojimbo ma contro il supremo non ce l'ho fatta è troppo forte,quindi zanmato!

DarkWeapon

Guerriero Nero
non sarà facile sconfiggerli tutti al primo tentativo, per cui cerca di capire le loro tattiche, in modo che alla seconda botta ci riesci quasi sicuro. se ti servono strategie per mostri in particolare chiedi pure

Yunie 89

Immelman's Member
Bahamut Zero ha detto:
raga!! ho finito di prendere i mostri per lo zoolab!! era pure ora!! ora devo battere i campioni di zona, specie e zoolab per sbloccare il supremo giusto?
che consigli mi date?

io per battere i più tosti (quelli della categoria in cui ci sono il mangiaterra,vlakorados e amichetti) prima mi sono fatta una bella passeggiatina alle rovine di omega e ho completato le sferografie di yuna e tidus così da togliere 99999 hp a botta con gli attacchi fisici

Bahamut Zero

Dreamcaster
tidus e yuna e wakka mi tolgono tra gli 80 e i 99 999 hp, i parametri di tutti sono sui 130/140 (tranne auron che va molto più lento nello sviluppo) tranne ovviamente fortuna che è vergognosamente basso (sui 30 nel migliore dei casi), e nessuno ha nessun oggetto con HP apeiron. ciononostante ho notato che alcuni mostri li ho battuti senza problemi, altri come il mangiaterra tidus gli toglieva NOVEMILA, dieci volte meno rispetto agli altri... sono loro che hanno una RES altissima o sono ancora io a zero dello sviluppo dei personaggi??

Gamesource Staff

Well-Known Member
DarkAnima ha detto:
no il mangiaterra dovrebbe avere la dif sia fis ke mag sui 200 perciò è naturale ke togli poco
hai ragione...

il mangiaterra è abbastanza fastidioso...

cmq il consiglio per battere mostri forti è sempre quello di usare lo slot attacchi di wakka...è quasi indispensabile :cool:

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
bé..........

be io il mangiaterra lo uso sempre come allenamento........da lui vado sempre per mandare i miei eoni in turbo eheh......poi con yuna e tidus ho completato la sferografia e con auron sn quasi alla fine finalmente.........cmq nn sapevo che dovevo battere anche i campioni di specie grazie di avermelo detto raga

ilduca69

Nuovo utente
Devi incrementare le statische dei personaggi partendo dalla forza fisica e continuando via via con difesa fisica ecc ecc.
Nello Zoolab guarda caso ci sono proprio i mostri che rilasciano le sfere giuste per incrementare detti parametri.
Inoltre avrai bisogno di particolari armature create ad hoc.
Sul sito troverai maggiori dettagli.
:ffx02:

katempesta

Crazy Drummer
Bahamut Zero ha detto:
che consigli mi date?
io ti consiglio di battere prima un bordello di volte tutti i campioni di specie e ottenere i parametri a 255 e gli hp il più possibile(usa le resettosfere) poi battere i prototipi sara quasi una passeggiata confronto a der richter!!! che credo sia il mostro più forte di tutti i final fantasy!!! speriamo in un final fantasy 12 decisamente superiore per difficoltà e per longevita (non che glialtri nn lo fossero xò..)