Bahamut Zero
Dreamcaster
raga!! ho finito di prendere i mostri per lo zoolab!! era pure ora!! ora devo battere i campioni di zona, specie e zoolab per sbloccare il supremo giusto?
che consigli mi date?
che consigli mi date?
Bahamut Zero ha detto:raga!! ho finito di prendere i mostri per lo zoolab!! era pure ora!! ora devo battere i campioni di zona, specie e zoolab per sbloccare il supremo giusto?
che consigli mi date?
hai ragione...DarkAnima ha detto:no il mangiaterra dovrebbe avere la dif sia fis ke mag sui 200 perciò è naturale ke togli poco
io ti consiglio di battere prima un bordello di volte tutti i campioni di specie e ottenere i parametri a 255 e gli hp il più possibile(usa le resettosfere) poi battere i prototipi sara quasi una passeggiata confronto a der richter!!! che credo sia il mostro più forte di tutti i final fantasy!!! speriamo in un final fantasy 12 decisamente superiore per difficoltà e per longevita (non che glialtri nn lo fossero xò..)Bahamut Zero ha detto:raga!! ho finito di prendere i mostri per lo zoolab!! era pure ora!! ora devo battere i campioni di zona, specie e zoolab per sbloccare il supremo giusto?
che consigli mi date?