FF X terminato lo zoolab... e ora?

DarkAnima

Active Member
infatti senza segreti e varie nn sarebbe un bel FF è poi è anke questo ke rende questo gioco unico nel suo genere

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
si ineffetti avete ragione......è solo che sono stufo ogni volta di fare macelli vari per anche una minchiatina da 2 soldi.........pero alla fine è divertente anche se mi fanno uscire pazzo

Aenim

Member
Ma che c'entra la voglia di sfida??
Voglio dire,a me piace il gioco,mi faccio lo zoolab e mi batto il mio bravo Der Richter (se nn mi stufo prima).
Ma fare le garette con i Kyactus,i Chocobo e tutte quelle Caz**te lì mi rendono il gioco veramente insopportabile....

punk miky

|Sistem of a Down|
il mio consiglio è quello, come già detto, di allenarti un casotto!! poi battere il supremo diventa una cosa semplice^^ basta capire le sue mosse e avere una buona strategia!
x aenim: i minigioki sono l'anima di un rpg. senza di essi un ff sarebbe quasi "vuoto"

DarkAnima

Active Member
si appena arrivi con i parametri a 255 (specialmentye pot fis) lo batti in fretta con le turbo visto ke hai assicurato sempre un danno di 99999 perchè il supremo ha pot fis e mag a 255 e dif fis e mag a 150

sarayuna88

Kunoichi chunin
ciao a tutti! Ho una domanda. mi aiutate a sconfiggere Der Richter? so che non centra niente ma avrei bisognio di aiuto! io mi concentro prima sulle braccia e poi cerco di infliggere più danni possibile al corpo ma mi disintergra lo stesso! la forza dei miei pg è a 200 e gli HP sono sui 40.000 ma niente. Mi aiutate???