Cloud85
Member
Mi dispiace che questa sezione del forum sia stata ignorata ma penso che chiunque ami un po final fantasy in genere sappia almeno cosa è questo gran bel Gdr la cui unica "colpa" è di essere uscito su una piattaforma non ancora 32 bit.
è l'ultimo gioco uscito su nintendo!
è davvero un ottimo gioco perchè scorre alla grande e scusate se mi permetto ma lo metto allo stesso livello di chrono trigger.
Giochi che han fatto la storia dei Gdr ma che potrete rigiocarci in ogni momento e vi dimenticherete facilmente dei loro difetti dovuti unicamente ad una grafica un po datata.
Terra è una delle ragazze più apprezzabili di tutti i FF!
Conservo la sua immagine nel cuore sopratutto mentre svolazza qua e là tutta bianca con i capelli tendenti al rosa ^^
Play it!!!
è l'ultimo gioco uscito su nintendo!
è davvero un ottimo gioco perchè scorre alla grande e scusate se mi permetto ma lo metto allo stesso livello di chrono trigger.
Giochi che han fatto la storia dei Gdr ma che potrete rigiocarci in ogni momento e vi dimenticherete facilmente dei loro difetti dovuti unicamente ad una grafica un po datata.
Terra è una delle ragazze più apprezzabili di tutti i FF!
Conservo la sua immagine nel cuore sopratutto mentre svolazza qua e là tutta bianca con i capelli tendenti al rosa ^^
Play it!!!