TERRANIGMA.....grande enix!!!

Bugenhagen

Nuovo utente
Chi ha mai provato questo fantastico gioco????????? io l'ho finito un paio di volte e spacca sempre di più........Quali sono le vostre considerazioni??? :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ce l ho in spagnolo, ma non sono mai riuscito a giocarci. Non essendo ne in inglese ne tantomeno in italiano ho fatto neanche un ora di gioco senza capire un accidente.
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
Se trovi la versione italiana giocaci perchè è davvero bello... e cmq Bugenhagen lo conosco ed è davvero un gran buongustaio in fatto di rpg e videogiochi :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finito qualche settimana fa... dopo vari commenti su internet e le vostre considerazioni, mi aspettavo chissa che. Premetto che è un bellissimo gioco, ma il gioco è TROPPO copiato da Legend of Mana mixato con Crono Trigger. Poca trama anche se originale e poca interattivita con il mondo (se paragonato con Crono). Sinceramente mi aspettavo di piu :(
 

kaiserS

Member
al contrario io ho trovato Terranigma un gioco fantastico, alla pari con Zelda, solo che ha goduto di minor fortuna
 

Bugenhagen

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
finito qualche settimana fa... dopo vari commenti su internet e le vostre considerazioni, mi aspettavo chissa che. Premetto che è un bellissimo gioco, ma il gioco è TROPPO copiato da Legend of Mana mixato con Crono Trigger. Poca trama anche se originale e poca interattivita con il mondo (se paragonato con Crono). Sinceramente mi aspettavo di piu :(

Hai ragione sulla poco interattività col mondo, forse perchè il combattimento è a tempo reale...comunque l'ho trovato molto più difficile di vari final con una grafica davvero bella per lo snes!
 

Rayzen

Senior Member
Si!

Si!, davvero affascinante come gioco, soprattutto xkè si andava spesso a intuizione: su dove andare, cosa fare, cosa trovare...Ho avuto l'onore di giocarci insieme a Bugenhagen, e lui a avuto l'onore di giocarlo con me, e ci siamo divertiti, e anche amazzati ad indovinare gli (terra)enigmi!
P.S. Non è un complotto di amicizie, tranquilli!!! :cool:
 
Top