TERRANIGMA.....grande enix!!!

Bugenhagen

Nuovo utente
Chi ha mai provato questo fantastico gioco????????? io l'ho finito un paio di volte e spacca sempre di più........Quali sono le vostre considerazioni??? :D

ce l ho in spagnolo, ma non sono mai riuscito a giocarci. Non essendo ne in inglese ne tantomeno in italiano ho fatto neanche un ora di gioco senza capire un accidente.

Se trovi la versione italiana giocaci perchè è davvero bello... e cmq Bugenhagen lo conosco ed è davvero un gran buongustaio in fatto di rpg e videogiochi :)

finito qualche settimana fa... dopo vari commenti su internet e le vostre considerazioni, mi aspettavo chissa che. Premetto che è un bellissimo gioco, ma il gioco è TROPPO copiato da Legend of Mana mixato con Crono Trigger. Poca trama anche se originale e poca interattivita con il mondo (se paragonato con Crono). Sinceramente mi aspettavo di piu :(

al contrario io ho trovato Terranigma un gioco fantastico, alla pari con Zelda, solo che ha goduto di minor fortuna

Jeegsephirot ha detto:
finito qualche settimana fa... dopo vari commenti su internet e le vostre considerazioni, mi aspettavo chissa che. Premetto che è un bellissimo gioco, ma il gioco è TROPPO copiato da Legend of Mana mixato con Crono Trigger. Poca trama anche se originale e poca interattivita con il mondo (se paragonato con Crono). Sinceramente mi aspettavo di piu :(

Hai ragione sulla poco interattività col mondo, forse perchè il combattimento è a tempo reale...comunque l'ho trovato molto più difficile di vari final con una grafica davvero bella per lo snes!

Si!

Si!, davvero affascinante come gioco, soprattutto xkè si andava spesso a intuizione: su dove andare, cosa fare, cosa trovare...Ho avuto l'onore di giocarci insieme a Bugenhagen, e lui a avuto l'onore di giocarlo con me, e ci siamo divertiti, e anche amazzati ad indovinare gli (terra)enigmi!
P.S. Non è un complotto di amicizie, tranquilli!!! :cool:

Indietro