The Bouncer

sephiroth22

GEAR SECOND
Vi ricordate questo giochetto uscito per play due??? vorei sapere se mai nessuno di voi lo ha aprezzato e se credete sia davvero giusto ritenerlo così pessimo!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
io ci ho giocato, e non ritengo affato ke sia pessimo!!!!!!!!!! vabbeh, il pikkiaduro non è il mio forte, si ha poca autonomia e a tratti è 1 po' ripetitivo ma la storia non era male e i personaggi erano intriganti!!! odiavo dominique, ma perchè mi rubava sion!!!^^
grazioso, nel complesso, cmq!!^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi piacciono molto i design dei personaggi (si vede la mano di nomura) ma per il resto non è che sia un granche. Direi un gioco giusto sufficiente per un paio di giorni, ma poi finisce nel dimenticatoio
 

Agilufo

- Shalafi -
Jeegsephirot ha detto:
mi piacciono molto i design dei personaggi (si vede la mano di nomura) ma per il resto non è che sia un granche. Direi un gioco giusto sufficiente per un paio di giorni, ma poi finisce nel dimenticatoio

Aimè! Purtroppo anche con me è successa la stessa cosa... Uno dei pochi giochi che sono iniziati, finiti e dimenticati....
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephirothlv99 ha detto:
è bellissimo!!! vi ricordate PD-4?
troppo bello.....finito dopo un ora... e al 100% dopo 2 giorni.
l'ho venduto....

Si purtroppo una delle sue più grandi limitazioni fu data proprio dalla scarsa longevità....per i fun square-enix poi una pugnalata al cuore
:ffx04:
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ma solo a me sembra che Sora sia la versione fanciullesca di Sion??? Anche i vestiti sono simili...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
mi piacciono molto i design dei personaggi (si vede la mano di nomura) ma per il resto non è che sia un granche. Direi un gioco giusto sufficiente per un paio di giorni, ma poi finisce nel dimenticatoio

eh si jeeg, ti dò ragione(a distanza di 2 anni), è proprio come dici tu, una volta giocato, finisce nel dimenticatoio...proprio come è successo a questo topic...mah...un gioco mediocre, dove la versione Pal rallenta ulteriormente il gioco gia lento di suo...storia passabile, ma neanche tanto...i personaggi possono colpire, ma neanche tanto...il sistema di combattimente può piacere, ma neanche tanto...le modalita di gioco sono davvero esigue per un picchiaduro...c'è anche da dire che la grafica è ottima...e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro

P.S. al tempo mi fissai su un particolare, la voce di PD-4, mi sembrava lo stesso doppiatore di Seymour di FFX, qualcuno di voi sa se è vero?
 

balthier88

lo zio ferra
Jeegsephirot ha detto:
mi piacciono molto i design dei personaggi (si vede la mano di nomura) ma per il resto non è che sia un granche. Direi un gioco giusto sufficiente per un paio di giorni, ma poi finisce nel dimenticatoio
concordo pienamente visto che sono 3 anni che è sullo scaffale,l'unico difetto è che è forse trooooppo cinematografico!
 
Jeegsephirot ha detto:
mi piacciono molto i design dei personaggi (si vede la mano di nomura) ma per il resto non è che sia un granche. Direi un gioco giusto sufficiente per un paio di giorni, ma poi finisce nel dimenticatoio

Due giorni se hai il multitap... .___.
Sennò ben più presto...
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
sephiroth22 ha detto:
Vi ricordate questo giochetto uscito per play due??? vorei sapere se mai nessuno di voi lo ha aprezzato e se credete sia davvero giusto ritenerlo così pessimo!!!

E' stato il mio primo gioco per la ps2 dopo tekken e FF:D... bè a me nn mi deluse ... anzi mi piacque abbastanza ...forse era solo un po troppo lento dal punto di vista di tutto, combattimenti soprattutto( ma era da poco uscita la ps2 quindi di che vi lamentate:D :rolleyes: )...la trama un po infantile ma poteva andare... belle le musiche... però deludente la sua longevità...forse l'unica cosa che si salvava è che era ancora sotto il logo "Squaresoft":>;)( e si vede soprattutto i disegni asd)
 

pissio

Osservatore di eclissi
balthier88 ha detto:
bei tempi! comunque l'ho ripreso in mano questi giorni...il mio parere non cambia...questo gioco è brutto!
a me non ha dispiaciuto affatto, il gioco è carino e graficamente anche ben fatto, se si considera che è stato tra i primi titoli disponibili su ps2
è un gioco anche molto corto, una volta finito e con personaggi ben sviluppati in mezz'ora lo si finisce tranquillamente, ma è un gioco da rigiocare molte volte per sbloccare tutti i personaggi per via delle varie scelte da fare nel corso della storia
 
pissio ha detto:
a me non ha dispiaciuto affatto, il gioco è carino e graficamente anche ben fatto, se si considera che è stato tra i primi titoli disponibili su ps2
è un gioco anche molto corto, una volta finito e con personaggi ben sviluppati in mezz'ora lo si finisce tranquillamente, ma è un gioco da rigiocare molte volte per sbloccare tutti i personaggi per via delle varie scelte da fare nel corso della storia

The Bouncer.
Hanno promesso il mondo con questo gioco (le azioni possibili dovevano superare perfino quelle di MGS4), ne hanno tirato fuori un film con intermezzi di combattimento e qualche spezzone interattivo.
E fu il gioco che segnò il progredire di Nomura nell'intruzzire i personaggi, iniziando con questi 3 specie di Zell...
 

pissio

Osservatore di eclissi
Link Badguy Zero ha detto:
The Bouncer.
Hanno promesso il mondo con questo gioco (le azioni possibili dovevano superare perfino quelle di MGS4), ne hanno tirato fuori un film con intermezzi di combattimento e qualche spezzone interattivo.
E fu il gioco che segnò il progredire di Nomura nell'intruzzire i personaggi, iniziando con questi 3 specie di Zell...
se mi dici sotto il punto di vista dei personaggi non posso che essere d'accordo, già i personaggi squaresoft nei capitoli per psx vestivano in modo a dir poco stravagante, con la nuova console le cose sono decisamente andate oltre, anche se il vestitino di Echidna merita eccome :Q_____
 
Top