The Breaker

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
The Breaker​

cop1024.jpg


Volumi: 10 (serie conclusa in Corea - in corso in Italia)

Yi Shioon è uno studente di liceo piuttosto debole e codardo, che viene spesso preso di mira dai bulli della scuola, ma le cose per lui iniziano a prendere una piega del tutto inaspettata il giorno in cui fa il suo ingresso a scuola un nuovo professore dal carattere un pò bizzarro di nome Han Chun Woo, che a prima vista sembra più interessato alle gonne delle sue studentesse che non all'insegnamento.
In realtà il prfessore si rivelerà ben presto un formidabile combattente, maestro indiscusso di arti marziali, il cui scopo non è affatto quello di ricoprire il ruolo di insegnante.
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
Letto.

Non so cosa pensare di questo manga, mi sembra la solita banalità del ragazzo vittima dei bulli che si allena per fargliela pagare. Però abbastanza carino.
 

Gemini

Apprendista recensore
6 Marzo 2008
299
6
7
Milano
Ciao Don, l'ho preso anche io, anche perchè la Star Comics alterna mensilmente questo e l'altro Manhwa, Aflame Inferno.

Credo di continuare a leggerlo, perchè altre testate come Alive, Blazer Drive, Brave Story stanno per terminare o sono già terminate ... tuttavia sono perfettamente d'accordo con te, una storia banale (cmq già letta) ma tutto sommato piacevole, staremo a vedere.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Ciao Don, l'ho preso anche io, anche perchè la Star Comics alterna mensilmente questo e l'altro Manhwa, Aflame Inferno.

Credo di continuare a leggerlo, perchè altre testate come Alive, Blazer Drive, Brave Story stanno per terminare o sono già terminate ... tuttavia sono perfettamente d'accordo con te, una storia banale (cmq già letta) ma tutto sommato piacevole, staremo a vedere.
Dovevi evitare di ricordarmelo ç_ç.
Comunque ormai penso di non prenderlo più, la storia mi ricorda tanto karate kid XD