el_barto_84
Active Member
![](http://www.iouppo.com/pics2/37c4fd89ef53b65b0680bf75f3981f5d.jpg)
Categoria: FPS
Numero Giocatori: n.d.
Developer: High Voltage Software
Publisher: Sega
Data di Lancio: Primavera 2009
Sito Ufficiale: The Conduit
In un ipotetico prossimo futuro, Washington D.C. viene scossa da numerosi strani eventi che scatenano tensioni a livello locale e nazionale. John Adams, l’enigmatico leader di un’organizzazione segreta nota come Trust, capisce che la Capitale è stata attaccata da una razza aliena chiamata Drudge. Viene assoldato un ex agente dei servizi segreti, nome in codice Mr. Ford, per investigare sull’origine di questo attacco. La risposta che Mr. Ford troverà non è quella che tutti si aspettavano.
The Conduit è un frenetico sparatutto in prima persona (FPS) ambientato in un’America prossima futura. Il giocatore deve combattere contro le forze nemiche in un mondo 3D altamente dettagliato, utilizzando un sistema di controllo dinamico possibile soltanto grazie alla console Wii.
Grafica di nuova generazione: mappatura ambientale dinamica, movimento interattivo dell’acqua con riflessi in tempo reale, quattro livelli di composizione delle texture inclusi gloss, diffuse e bump mapping.
Nemici temibili: per scongiurare l’invasione dovrai combattere contro innumerevoli e terrificanti creature aliene.
Comportamento intelligente: i nemici adottano un comportamento semi-umano in combattimento, utilizzando stratagemmi tattici e coperture.
Incredibile potenza di fuoco: scatena l’inferno grazie a un vastissimo arsenale di armi umane e aliene, sfruttando l’originale sistema di controllo della console Wii in combattimenti mai visti prima.
Segreti rivelati: utilizza uno strumento denominato All Seeing Eye (ASE) per visualizzare oggetti e nemici nascosti, che ti permette un livello più profondo di soluzione dei problemi.
Supporto Wi-Fi Connection: Il titolo permetterà a ben 16 giocatori di giocare online contemporaneamente e sarà il primo gioco terze parti ad utilizzare Wii Speak.
Anteprima: GameSource.it
Galleria: GameSource.it
Video: Gamesource.it
Ultima modifica da un moderatore: