WII The Conduit | 10 Luglio 2009

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ho cominciato a giocarlo giusto ieri: delusissimo. Dove sono i nuovi standard grafici? Non sicuramente in questo gioco. Buoni invece i controlli, anche se manca un apposito tasto per la rotazione a 180 gradi.
La trama non si puo commentare perchè è roba riciclata di roba riciclata, per non parlare del fatto che il gioco lo si finisce in quacosa come 5-6 ore.
Se gli do 7 è già tanto

el_barto_84

Active Member
Se non ricordo male il tasto per girarti di 180° c'è, su o giù sul d-pad! Delusissimo anche io di questo gioco, ci rifaremo sicuramente con metroid :aggressive:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In due sere l ho giocato e in due sere l ho finito per un totale di neanche 6 ore. Orribile, uno dei peggiori FPS a cui abbia mai giocato. Trama banalissimi e previdibilissima, grafica bah..., controlli buoni, ma Metroid surclassa, armi discrete. L'unica vera cosa positiva è la totale, e dico totale, personalizzazione dei controlli, per il resto non gli do neanche un 7 a questo gioco

Knukle

Il dimenticatore
In due sere l ho giocato e in due sere l ho finito per un totale di neanche 6 ore. Orribile, uno dei peggiori FPS a cui abbia mai giocato. Trama banalissimi e previdibilissima, grafica bah..., controlli buoni, ma Metroid surclassa, armi discrete. L'unica vera cosa positiva è la totale, e dico totale, personalizzazione dei controlli, per il resto non gli do neanche un 7 a questo gioco

E pensare che doveva essere l'FPS definitivo su Wii! :huh: