The Elder Scrolls V Skyrim

balthier88

lo zio ferra
un pò tutti e due, la prima persona non mi piace proprio per natura, però giocandoci mi viene mal di testa ed avvolte anche un senso di nausea, comunque anche se non avessi questi sintomi non mi piacerebbe per niente, forse è il disgusto che provo per questo genere a farmi venire la nausea :asd:

ok, allora soffri anche di disturbi...beh ma va che visuale a parte sti rpg non hanno nulla in comune con gli sparamminchia, dal punto di vista qualitativo staresti in una botte di ferro
 

narga22

Nuovo utente
Dal trailer promette più che bene, e dato k ero innamorato di oblivion, giocando con un pc penoso e tutti i dettagli messi al minimo, adesso skyrim per ps3 per me sarà oro xD
 

AkA

Get Happy
eh, già che tira giù un fottuto drago con una spadina ti dovrebbe preoccupare :asd:

però la musica :cry: mi son venuti i brividi a risentire il tema di Morrowind :cry:
 

balthier88

lo zio ferra
eh, già che tira giù un fottuto drago con una spadina ti dovrebbe preoccupare :asd:

però la musica :cry: mi son venuti i brividi a risentire il tema di Morrowind :cry:

ma infatti è quello che cerco, voglio diventare un fottuto carroarmato come oblivion o fallout 3 in grado di diventare l'assassino di dio o colui che perforerà i cieli...solo che durante sto processo i level up me li voglio sudare! anche la crescita delle abilità, non voglio puttanate stile oblivion che guardavi i 2 tipi combattere e cresceva l'attacco
 

AkA

Get Happy
ma infatti a me pure piace tirar giù un palazzo solamente bestemmiandoci contro, ma solo dopo che ho passato le prime ore a scappare pure dai topi :asd:

e se anche tu vedevi le puttanate in oblivion, cosa ti fa credere che non ci siano anche qui? :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
ma infatti a me pure piace tirar giù un palazzo solamente bestemmiandoci contro, ma solo dopo che ho passato le prime ore a scappare pure dai topi :asd:

e se anche tu vedevi le puttanate in oblivion, cosa ti fa credere che non ci siano anche qui? :asd:

boh è una flebile speranza più che altro :asd: non vorrei neanche che semplificano un pò la gestione delle abilità come accaduto in fallout...si beh insomma, voglio diventare dio ma voglio meritarmelo :asd:
 

AkA

Get Happy
però un ricordo meraviglioso con oblivion ce l'ho.

Tramonto, pioggerellina, cammino nella foresta. Comincia questa musica

[yt]yo3e9a7QKqM[/yt]

giuro che mi son fermato e mi son messo ad ammirare il panorama commosso. Una cosa bellissima e emozionante. Da veri nerd, insomma.

Poi peccato che mi son ricordato che c'era anche un gameplay solido da dover scovare, e peccato che gli sviluppatori si siano scordati di implementarlo, ma quella è un'altra storia :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
però un ricordo meraviglioso con oblivion ce l'ho.

Tramonto, pioggerellina, cammino nella foresta. Comincia questa musica

[yt]yo3e9a7QKqM[/yt]

giuro che mi son fermato e mi son messo ad ammirare il panorama commosso. Una cosa bellissima e emozionante. Da veri nerd, insomma.

Poi peccato che mi son ricordato che c'era anche un gameplay solido da dover scovare, e peccato che gli sviluppatori si siano scordati di implementarlo, ma quella è un'altra storia :asd:

io spero che rendano i paesaggi un po più vari, cosa che dal trailer finalmente sembra trasparire e dell'intelligenza artificiale, quella del 4 faceva cacare a spruzzo, mi ricordo le minchiate che dissero sul fatto che si erano dovuti limitare....***** mi sa che si erano limitati un po troppo :asd:
 

narga22

Nuovo utente
Tipo io quando ho ammazzato mannimarco con 3 colpi di spada con la difficoltà messa quasi a metà xD
 
Ultima modifica da un moderatore:

narga22

Nuovo utente
Wow, si parla di un nuovo motore grafico fatto apposta per skyrim. In particolare, un nuovo sistema di gestione delle ombre, una maggiore profondità di campo e nuovi effetti atmosferici in grado di aumentare l'immersione nel mondo di gioco.
Non credo proprio che per console giri con questi dettagli D: , speriamo che non avrà nessun problema di frame o altro, come è già accaduto con dei giochi nuovi per ps3.
 
Top