FF X the end(LEGGETE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO!!!)

BDevil7

I'M a DarK quEEn
l'ho finito,che tristezza....non mi aspettavo ke tidus andasse via sul serio...ci sn rimasta malissimo...
Auron forse immaginavo che trapassasse, ma ovviamente fino alla fine speravo di no!!
Se devo dare un voto al gioco e alla storia è decisamente 10! però sono veramente delusa dal finale!! troppo triste, dopo decine di ore di gioco uno di affeziona!!! ;D
Voi come avete reagito la prima volta che avete finito???
impressioni...delusioni?? :ffx02: :ffx04:
 

DareCrow

The Mesmerizing One
E' un bel finale...si,triste...non trovo altri aggettivi.

Però è bello,perchè lascia la speranza.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
BDevil7 ha detto:
l'ho finito,che tristezza....non mi aspettavo ke tidus andasse via sul serio...ci sn rimasta malissimo...
Auron forse immaginavo che trapassasse, ma ovviamente fino alla fine speravo di no!!
Se devo dare un voto al gioco e alla storia è decisamente 10! però sono veramente delusa dal finale!! troppo triste, dopo decine di ore di gioco uno di affeziona!!! ;D
Voi come avete reagito la prima volta che avete finito???
impressioni...delusioni?? :ffx02: :ffx04:

non mi vergono nel dire che ho pianto dalla commozione cosa che mi è successa solo con altri due giochi. Per me i finali tristi sono sempre i migliori perchè il "felici e contenti" sono troppo scontati
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Jeegsephirot ha detto:
Risposta all OT: Shadow Hearts Covenant e Metal Gear Solid 3 Snake Eater


Ok...giuro che da ora non mi impiccio più... ;)

Io invece ho rivisto due giorni fa quel certo CG alla Forgotten City(FFVII,ma devo dirlo?),beh,non è un finale...ma penso che molti avranno pianto anche lì...come con Kid in Chrono Cross...

Io ci sono andato vicino in Final Fantasy Tactics...ma basta,ora si rientra IN-T :>
 

sephiroth s.

all how can i know?
comunque nn è vero che ff 10_ 2 fa schifo e il finale èp bello

il gioco è tutto una pura ed emerita c^_^_^_ il finale è compreso nel prezzo
io avrei preferito rimanere nel dubbio con ff10 e non di poco decisamente di troppo...
 
a me FFX-2 non è dispiaciutissimo affatto, anche se il finale era un po' scontato, che volevate, che non si rivedessero??? Via, anche per lo spettacolo ci stava...Ah col finale dell'X anch'io versai qualche lacrima, forse più di Yuna! :rolleyes::D
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
beh nn mi vergogno a dirlo: quando ho fisto Tidus prendere il volo mi sono commossa quasi quanto yuna...Troppo bello!!!!!! cmq è vero, mell'X-2 un finale così dovevi aspettartelo ma cmq chi nn lo completa al 100% nn lo vedrà mai!
 

jade

PiKkOlA DeA
BDevil7 ha detto:
l'ho finito,che tristezza....non mi aspettavo ke tidus andasse via sul serio...ci sn rimasta malissimo...
Auron forse immaginavo che trapassasse, ma ovviamente fino alla fine speravo di no!!
Se devo dare un voto al gioco e alla storia è decisamente 10! però sono veramente delusa dal finale!! troppo triste, dopo decine di ore di gioco uno di affeziona!!! ;D
Voi come avete reagito la prima volta che avete finito???
impressioni...delusioni?? :ffx02: :ffx04:
ho pianto, ho pianto, ho pianto e ho ancora pianto..........e questo effetto me lo fa ancora!!!!!!!!!
è proprio triste il finale, è anche per questo che hanno fatto l'x-2, ma nn è uscito bene cm il x........
 
Top