PC The humble indie bundle 3

bad_hunter

Metroid Hunter
A gran sorpresa è appena cominciato il terzo HUMBLE INDIE BUNDLE|||

Per chi non sa di cosa sto parlando questo video vale più di mille parole.


[YT]E4c6PWtE9mI[/YT]


Ebbene si potrete avere questi cinque giochi (VVVVV l'ho giocato è un capolavoro) al prezzo che volete voi (minimo un dollaro) e potrete scegliere di quello che date quanto dare agli sviluppatori e quanto in beneficenza, le associazioni che ne beneficeranno sono:

Elettronic frontier fondation che si batte per l libertà della rete

Childs play che si occupa di fornire di videogiochi e console gli ospedali per poter così intrattenere i bambini.

Gli stessi giochi se comprati singolarmente vi costerebbero più di 50$ quindi non siate spilorci, mettete mano al portafoglio e fate beneficenza portandovi a casa questi 5 giochi che potrete anche scaricare tramite steam.

Meditate che per la quarta volta di fila dei microscopici team indie donano i propri prodotti mentre mai nessuna grande software house ha mai emulato un azione simile.


Eccovi il link per poter contribuire a questa fantastica iniziativa.

The Humble Indie Bundle #3 (pay what you want for five awesome indie games)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quel video è orribile D:

Comunque sia, ho già buona parte di quei giochi, e gli altri non m'interessano. Il problema è che di solito a chi aderisce poi regalano un altro gioco, e le ultime volte sono state cose interessanti...
Ci penserò
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Quel video è orribile D:

Comunque sia, ho già buona parte di quei giochi, e gli altri non m'interessano. Il problema è che di solito a chi aderisce poi regalano un altro gioco, e le ultime volte sono state cose interessanti...
Ci penserò

Anche se li avessi avuti tutti qualcosina avrei donato uguale, effettivamente però negli scorsi bundle si sono viste cose migliori, il secondo con Braid e Machinarium insieme penso sia inbattibile.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ALTRO AGGIORNAMENTO: Si aggiunge Steel storm al bundle, sembra niente male come gioco, peccato che ancora non possa scaricarlo tramite steam.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Aggiornamento

Da oggi, per chi dona/ha donato almeno $ 5 ( € 3,55) si aggiungono ai giochi già disponibili quelli del secondo Humble Indie Bundle:
-Braid
-Cortex Command
-Machinarium
-Osmos
-Revenge of the Titans

Per chi ha già donato meno, è possibile aumentare la propria donazione dalla propria pagina dei giochi (quella ricevuta tramite email) cliccando su "Like what we're doing? Click here to increase your order amount!" nel riquadro bianco in cima.
(Sembra comunque che chi ha già donato prima di oggi riceverà comunque i cinque giochi in più a prescindere dall'ammontare donato, ma non è ufficiale)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma sono millemila giochi ormai :O a quanto pare questo bundle vende pochino e va incentivato molto. Meglio per noi che l'abbiamo acquistato :asd:

Vende poco?

Siamo quasi a 1,6 millioni di dollari e mancano 4 giorni, il record è di 1,8 del secondo bundle e forse questa volta arriveremo a 2 millioni.
 

Einher

Nuovo utente
Vende poco?

Siamo quasi a 1,6 millioni di dollari e mancano 4 giorni, il record è di 1,8 del secondo bundle e forse questa volta arriveremo a 2 millioni.

Ammetto che come supposizione era un po' campata in aria :D

La cosa che mi piace di più di 'sti bundle è che fanno notare quanto possa essere importante il mercato linux e Mac Os X © per gli indie games: gli utenti linux pagano più del doppio degli utenti windows per bundle e insieme ai Mac © han fatto per tutti i precedenti 3 bundle (anche il frozenbyte) il 50% degli incassi, che figata.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
E anche questo bundle si è concluso con $2,167,781.55 di donazioni a fronte di 372,363 bundle che segnano così un nuovo record per questa iniziativa, probabilmente il prossimo sarà a Dicembre e chissà con quali giochi (sono pronto a scommettere che ci sarà super meat boy).
 
Top