PS3 The Last Guardian

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

pissio

Osservatore di eclissi
sarà in stile Team Ico, ma il personaggio mi pare un pò troppo scarno di dettagli, cosa che invece non riguarda affatto il cucciolotto

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Voglio nuove info su questo titolo.. quando si tornerà a parlarne? :|
Dopo aver giocato ICO e SOTC ripongo grandissime speranze qui, e incentrare il gioco sul rapporto di amicizia tra questi due, secondo me promette molto bene..

[altro gioco di cui vorrei sapere di più è Starhawk! Di cui ancora non c' è neanche il topic :S]

Enigma

Hyuga Clan's Heir
info su questo gioco sono sempre state rilasciate raramente e a distanza di molto tempo da una volta all'altra, mettiti pure comodo e prendi una tazza di the con qualche biscottino per ingannare l'attesa :sisi:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Voglio nuove info su questo titolo.. quando si tornerà a parlarne? :|
Dopo aver giocato ICO e SOTC ripongo grandissime speranze qui, e incentrare il gioco sul rapporto di amicizia tra questi due, secondo me promette molto bene..

Come dice Enigma, siediti sulla riva del fiume e aspetta: l'attesa sarà ancora un po' lunga! Nel frattempo, se non l'hai ancora fatto e non puoi fare a meno di stare senza il Team Ico, ti segnalo i due primi giochi rimasterizzati per PS3, che pur non aggiungendo niente di nuovo al gameplay restano comunque un bel vedere.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Come dice Enigma, siediti sulla riva del fiume e aspetta: l'attesa sarà ancora un po' lunga! Nel frattempo, se non l'hai ancora fatto e non puoi fare a meno di stare senza il Team Ico, ti segnalo i due primi giochi rimasterizzati per PS3, che pur non aggiungendo niente di nuovo al gameplay restano comunque un bel vedere.

Se li è già bevuti.

pissio

Osservatore di eclissi
non se ne sa più niente di questo titolo?
so che uno dei due capi è stato tagliato da Sony, mentre quell'altro mi pare abbia rassegnato le proprie dimissioni, ma si sa se lo sviluppo è proseguito o se non c'è più speranza di vedere il gioco?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sony dice che il progetto è ancora in sviluppo, ma ormai non ci crede più nessuno. Secondo me è anche questo sarà uno di quei progetti rimandati per la prossima generazione

pissio

Osservatore di eclissi
a questo punto direi di sì, certo che l'aver fatto fuori Ueda mi aveva fatto subito pensare alla cestinazione del titolo

Mr. Faz

Member
Staff Forum
No, un progetto del genere non devono permettersi di lasciarlo da parte! Tra l'altro, sarebbe uno dei titoli di punta che mi convincerebbe a comprare la nuova console Sony a occhi chiusi!