The Last Story

Ayafun

Nuovo utente
Ecco uno dei tanti giochi per cui invidio i possessori Nintendo Wii ç_ç lo stile di Sakaguchi è impeccabile. Ragazzi, se andrà tutto bene, qui si rischia di tornare alle origini per un altro Final fantasy *_* la casa videoludica è quella giusta, il creatore del gioco pure (non sono sicura se c'è Uematsu però), penso che questo, come era stato Lost Odyssey sarà una piccola perla T^T e se andrà bene, a quel punto spero nella realizzione il mio sogno più grande: rivedere Sakaguchi, Uematsu e Amano riuniti per un nuovo gioco. Oddio, non fatemici pensare ç_ç
 
Il creatore di Final Fantasy ha annunciato sul suo blog che The Last Story potrebbe essere il suo ultimo lavoro.
Come egli stesso ha scritto "io ed il mio team abbiamo impiegato il 120% delle nostre energie per questo titolo. [...] Ho dato tutto e sento che potrebbe essere il mio ultimo lavoro".
Ricordiamo che nel 2001 Sagakuchi aveva fondato la Mistwalker, casa produttrice di Lost Odissey e Blue Dragon.
Proprio la settimana scorsa era stato rilasciato il trailer di Last Story, RPG fantasy in uscita ad aprile 2011.

Oddio che tristezza...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Come per FF, se vanno bene le vendite si va avanti e in caso contrario tutti a casa.
esattamente, la storia è destinata a ripetersi


non è un caso se il gioco si chiami The Last Story cosi come non era un caso il titolo Final Fantasy, le premesse ci sono tutte, ora possiamo solo sperare in un altra serie uber destinata a decadere nel commerciale verso il suo decimo capitolo \o/
 

Dragoon88

collezionista
esattamente, la storia è destinata a ripetersi


non è un caso se il gioco si chiami The Last Story cosi come non era un caso il titolo Final Fantasy, le premesse ci sono tutte, ora possiamo solo sperare in un altra serie uber destinata a decadere nel commerciale verso il suo decimo capitolo \o/

Il problema è che non siamo nel 1987, il contesto di mercato è totalmente diverso, non c'è alcuna certezza per dire che la storia si ripeterà.
Spero di sbagliare totalmente e che LS sia un capolavoro nel suo genere e che venda come le noccioline
 
Top