the legend of zelda: phantom hourglass

balthier88

lo zio ferra
Cavolo sto giocando alla mia copia nuova di pacca del nuuvo zelda...devo dire che mi ha sorpreso! La grafica è spettacolare e la colonna sonora di alto livello...Voi che ne pensate? e gia che ci sono...a parte il portacuore che vi vende terry, dove posso trovare gli altri?
Ho creato questa discussiome per sentire i pareri in merito, ma sopreìattutto per darci una mano a vicenda con chi cm me sta completando questo gioco magnifico!

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Di solito i portacuori li ottieni dopo una battaglia con il boss.
Anche io ci sto giocando e devo dire che è un gioco bellissimo: Grafica splendida, ottima colonna sonora, controlli intuitivi anche se non sempre precisissimi, e storia piuttosto lunga.
Un altro titolo di zelda, un altro ottimo gioco per DS

balthier88

lo zio ferra
ma va!?

ovvio che ho cercato, pero a casa mia tra una discussione di anteprime e una in cui gli utenti possono aiutarsi a vicenda , esprimere le proprie opinioni a riguardo e darsi consigli...bhè c'e una bella differenza!!

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ah, sarebbe da maleducati continuare a postare lì... meglio aprire una nuova discussione, nonostante sia lo stesso gioco... giusto. ^^"

balthier88

lo zio ferra
vabbe scusa non sapevo di fare del male a qualcuno...vabbè...cmq la storia di chrono trigger sul cell me la dovrai spiegare perche ,o voglio pure io!