The Legend of Zelda: The Wind Waker

L' ho iniziato, straentusiasta... e da subito m' ha rapito... anche se dopo poco è subito calato l' entusiasmo e son cominciate le incazzature, visto che alla fortezza dei demoni mi sgamavano sempre le guardie lol però pare figo... vediamo dove arrivo gg *_*

Non partire da questo piede: è vero che la Fortezza è stra tachente (consiglio: fa fuori TUTTE le guardie dei fari), poi dopo una volta cominciato il dungeon...te ne innamorerai perdutamente!

Così ho fatto io :D!

Best game ever.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sisi le avevo fatte fuori, ero arrivato a prendere la terza perla, ma non avendo la memory e non potendo continuare a lasciare la wii accesa ho lasciato perdere e sto aspettando mi arrivi la memory per ricominciare
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Qualche consiglio per prendere la terza parte della triforza? Una noia questa ricerca... e direi un pò impossibile senza soluzione, come fai a capire tutti i luoghi o_O

EDIT: Ok sbagliavo io una cosa... risolto e gioco finito... e come immaginavo, devo dire che è stupendo come mi aspettavo! Maaaa... vedevo questo filmato, gli ultimi secondi? o_O
 

Riona

Kupò
Ci ho giocato e l'ho finito al 100%, l'ho trovato molto bello *_* anche se a lungo andare i viaggi in barca diventano strazianti e noiosi XD il mare è immenso e per andare un attimo da una parte a un'altra ci voleva un bel pò di tempo, e siccome il gioco richiede tanti viaggi diventa insopportabile questo fatto XD

P.S. Anche se molto bello il mio The Legend of Zelda preferito rimane Ocarina of time XD
 
Top