The Legend of zelda: twilight princess ( topic spoiler)

Kupo

Member
ho pensato di aprire un topic fatto apposta per parlare di TP, sia per cubo che per wii.
quì si potrà sia chiacchierare che domandare su questo stupendo gioco...
ah, ho messo anche un sondaggio per vedere chi di ffonline piace zelda tp e quanto...
bene, attendo domande o commenti...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
In assoluto il piu bel Zelda mai creato insieme all Ocarina of Time... dire divino non basta per esprimere la grandezza di questo gioco specie se giocato su Wii dove il coinvolgimento è TOTALE. Un must da avere assolutamente
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Veramente un bel gioco, non c'è che dire!
Nonostante sia solo un adattamento questo capitolo calza il Wii come un guanto, e sia storia che grafica sono a livelli notevoli.
Una piccola perla, da avere per forza se si ha il Wii!
 

Kupo

Member
un capolavoro incredibile che secondo me deve essere avuto se si ha il wii, forse anche più bello di OOT, però ora stò giocando OOT, quindi appena lo finirò dirò qual'è il migliore
ps: naturalmente tp l'ho finito e anche quasi al 100 % , mi manca solo qualche spettro e frammento di cuore
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Jeegsephirot ha detto:
In assoluto il piu bel Zelda mai creato insieme all Ocarina of Time... dire divino non basta per esprimere la grandezza di questo gioco specie se giocato su Wii dove il coinvolgimento è TOTALE. Un must da avere assolutamente

Assolutamente d'accordo con te Jeeg!
Decisamente bellissimo, coinvolgente in termini di trama e gameplay, osa sfidare anche il magnifico Ocarina Of Time, incredibile ed ottimo!
Consigliato ^^
 

Rayzen

Senior Member
Giocato, finito, rigiocato e rifinito al 100%!
Capolavoro non basta, è il capitolo che secondo me si avvicina di più a OoT, coinvolgente ed appassionante, dungeon strepitosi, trama ben fatta!
10 e lode!
 
Ocarina of Time ed A Link to The Past rimangono una spanna sopra, ma è comunque un capolavoro e va assolutamente provato, che si abbia un cubo od un wii.
 

balthier88

lo zio ferra
Penso che dopo chrono trigger e qualche FF sia il piu bel gioco a cui abbia mai giocato, penso che come storia musiche e grafica siano una spanna sopra tutti i giochi della precedente generazione! oltretutto midna è adorabile ( e zelda una gran strappona!)
Attendo con ansia un nuovo capitolo!
 

Kupo

Member
balthier88 ha detto:
Penso che dopo chrono trigger e qualche FF sia il piu bel gioco a cui abbia mai giocato, penso che come storia musiche e grafica siano una spanna sopra tutti i giochi della precedente generazione! oltretutto midna è adorabile ( e zelda una gran strappona!)
Attendo con ansia un nuovo capitolo!
quoto, sarò a 100 ore e passa di gioco e non mi sono neancora annoiato, qualche volta ci rigioco anche, spero che il prossimo capitolo arrivi tra due anni e non di più, nintendo ha detto che è in lavorazione e uscirà tra circa due anni, poi speriamo non lo rimandino come hanno fatto per tp, mario galaxi o metroid
 

balthier88

lo zio ferra
Spero davvero non si vada troppo per le lunghe, io sinceramente mi sto consolando con Phantom Hourglass, però vedendo il modello poligonale di link in SSBB...bhè cavolo il mio cervello dice...voglio uno zelda su wii!!
 
Top