The Mist

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
Ho usato il search e non mi risultava esistente il thread. Volevo parlare di questo film tratto da un racconto di Stephen King. Non sono riuscita a vederlo perchè a Firenze è stato tolto poco dopo dall'uscita. Se lo avete visto cosa ne pensate? è un bel film o non ne è valsa la pena?
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
io l'ho visto,per me è un ottimo film,sono rimasto molto colpito dal finale e secondo me lo è stato chiunque.
Se dovrei consigliarti di vederlo o meno,la risposta è affermativa!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
cespuglia2008 ha detto:
Ho usato il search e non mi risultava esistente il thread. Volevo parlare di questo film tratto da un racconto di Stephen King. Non sono riuscita a vederlo perchè a Firenze è stato tolto poco dopo dall'uscita. Se lo avete visto cosa ne pensate? è un bel film o non ne è valsa la pena?

Volevo aprirne uno proprio io... ma non ho avuto il tempo:D...
Comunque ... ohm in generale è un bel film...però il finale... è stato assolutamente : DELUDENTE!!!!!!...
In questo Film la frase: aspetta e spera... non esiste proprioXD:D:D... naaaaaaaa ... io non avrei fatto quel gesto... non condivido... non me lo sarei mai aspettato un finale così...
perchè poi dopo mi sono chiesta... " se avesse aspettato solo un po... un po" :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
Ragazzi,finalmente sono riuscita a vederlo. Che dire,bellissimo,mi è piaciuto molto e i mostri sono fatti in modo eccezionale,bellissimo quello enorme che attraversa la strada. Certo che il finale fa cadere le braccia,Stephen King non perdona...