Radio 105 ha detto:ORCO CASSO HA ROTTO IL CASSO!
-Leon- ha detto:Chi di voi si vede O.C.? io e alcuni miei amici sì e lo so che forse per alcuni di voi sembra strano che alcuni mashi si vedano O.C......oppure no?
bah la 3 serie di oc fa cagare me l'hanno raccontata... la meglio è la prima... niente di ke... marissa muore... poverina da ragazza figlia di papa a takkeggiatrice alcolista quasi assassina... Ryan invece ke dovrebbe essere il ragazzaccio a momenti è + sekkia di seth^^-Leon- ha detto:Chi di voi si vede O.C.? io e alcuni miei amici sì e lo so che forse per alcuni di voi sembra strano che alcuni mashi si vedano O.C......oppure no?
Se è per questo anch'io mi sono già visto la terza serie è un pò peggiorata rispetto a prima e ci sono meno episodicagau ha detto:Mah???!!!!?????Name ma tu sei un veggente ke vedi tutte le puntate anke quelle ke non sono state fatte e ke devono uscire ankora sul pianeta n00bz?Vedi il tutto prima di tutti!XD!
Vabbhuò kmq kome serie quoto name dalla prima puntata sembra peggiorata!
Argh,metti subito uno spoiler su quella frase!!!!!!!!!Se la legge qualcuno vengono a casa a lapidarti!!!Strife90 ha detto:bah la 3 serie di oc fa cagare me l'hanno raccontata... la meglio è la prima... niente di ke... marissa muore... poverina da ragazza figlia di papa a takkeggiatrice alcolista quasi assassina... Ryan invece ke dovrebbe essere il ragazzaccio a momenti è + sekkia di seth^^