The O.C. 3 serie

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
Chi di voi si vede O.C.? io e alcuni miei amici sì e lo so che forse per alcuni di voi sembra strano che alcuni mashi si vedano O.C......oppure no?
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
stasera alla scuola guida siamo stati dentro fino alle 21.20... appena siamo usciti siamo saliti in bici e il nostro gruppetto poteva tranquillamente partecipare al giro d'italia...velocità media 52 km/h e tutto questo per vedere il mio amico ryan e la mia amica marissa.
O.C. rulez !!!

tra l'altro ho visto ke c'è un nuovo pg ( l'attore si kiama eric mabius ed è uno dei miei preferiti ma in o.c. nn è un grankè x ora... )

vabbuò... ogni martedì sera mi tocca fare 1 km in 30 secondi... devo fare una lettera che manderò al comune se costruiscono delle paraboliche...se no perdo velocità e non arrivo in tempo x vedermi O.C. :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
volevo vederlo ma lo ho sl sentito avevo da fsre così mentre studiavo sentivo ogni singola lettera del film è stata 1 agonia ma martedì mi riscatterò e guarderò ogni singolo fotogramma
 

Nameless Mage

Dragonmaster
28 Gennaio 2006
1.518
0
35
34
io l'ho già vista (come la 2nda stagione di house del resto) e devo dire ke è MOLTO peggiorata rispetto alle altre 2 precedenti serie e poi
marissa muore

rendendo di fatto tutte le tribolazioni inutili...
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
grande non sapevo che ci fossero così tanti fan di OC!!!!io non l'aprirò mai quello spolier
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
quello che alla fine Ryan ha dato il destro me sta sulle scatole!!!dopo che ce l'ha prese che cavolo te ridi????!!!se ero Ryan lo riempivo
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
27 Agosto 2006
65
0
3
34
-Leon- ha detto:
Chi di voi si vede O.C.? io e alcuni miei amici sì e lo so che forse per alcuni di voi sembra strano che alcuni mashi si vedano O.C......oppure no?

E' più strano che ci siano ragazzi che lo guardano o ragazze che non lo guradano?
Perchè io rientro nella seconda categoria. Non sono una grande fan di O.C. lo guardo solo quando non ho altro da fare (oppure quando la tv è monopolizzata dalla mia cara sorella)

Non ch mi faccia schifo, ma praticamente è "Beverly Hills 90210"(o nome simile) ambientato nel 2000.
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
19 Maggio 2006
137
0
6
34
a me piace o.c., ma alla fine gira sempre sulle stesse 2 coppie... ryan e marissa, seth e summer...
possono entrare tutti i nuovi pg. che volete, ma le coppie restano sempre quelle!!!!!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
Mah???!!!!?????Name ma tu sei un veggente ke vedi tutte le puntate anke quelle ke non sono state fatte e ke devono uscire ankora sul pianeta n00bz?Vedi il tutto prima di tutti!XD!
Vabbhuò kmq kome serie quoto name dalla prima puntata sembra peggiorata!
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
-Leon- ha detto:
Chi di voi si vede O.C.? io e alcuni miei amici sì e lo so che forse per alcuni di voi sembra strano che alcuni mashi si vedano O.C......oppure no?
bah la 3 serie di oc fa cagare me l'hanno raccontata... la meglio è la prima... niente di ke... marissa muore... poverina da ragazza figlia di papa a takkeggiatrice alcolista quasi assassina... Ryan invece ke dovrebbe essere il ragazzaccio a momenti è + sekkia di seth^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
10 Aprile 2006
3.304
0
35
32
cagau ha detto:
Mah???!!!!?????Name ma tu sei un veggente ke vedi tutte le puntate anke quelle ke non sono state fatte e ke devono uscire ankora sul pianeta n00bz?Vedi il tutto prima di tutti!XD!
Vabbhuò kmq kome serie quoto name dalla prima puntata sembra peggiorata!
Se è per questo anch'io mi sono già visto la terza serie è un pò peggiorata rispetto a prima e ci sono meno episodi
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Strife90 ha detto:
bah la 3 serie di oc fa cagare me l'hanno raccontata... la meglio è la prima... niente di ke... marissa muore... poverina da ragazza figlia di papa a takkeggiatrice alcolista quasi assassina... Ryan invece ke dovrebbe essere il ragazzaccio a momenti è + sekkia di seth^^
Argh,metti subito uno spoiler su quella frase!!!!!!!!!Se la legge qualcuno vengono a casa a lapidarti!!!